mercoledì 6 marzo 2019

DOMENICA TRAFFICO BLOCCATO DALLE ORE 13 ALLE 16 IN LUNGOMARE E VIALE MEDITERRANEO PER LA GARA DI DUATHLON SPRINT

Per la prima volta a Sottomarina, l'associazione sportiva Delfino Triathlon organizza una gara di duathlon sprint (corsa e ciclismo), in programma domenica 10 marzo dalle ore 13 in lungomare Adriatico, di fronte l'ingresso dei bagni Astoria, dove saranno situate la zona cambio e la segreteria per il ritiro delle buste tecniche e dei pacchi gara fin dalle ore 10 del mattino. Il traffico veicolare sarà bloccato dalle ore 13 alle 16 fra viale Mediterraneo e il lungomare.
La prima frazione di corsa (5 km), interamente pianeggiante, sarà su terreno asfaltato, parzialmente chiuso al traffico, lungo le vie del centro cittadino di Sottomarina. All'uscita saranno percorsi 21 km di bici su tre giri di percorso pianeggiante e interamente chiuso al traffico. La seconda frazione podistica (2,5 km) sarà parte su terreno asfaltato, parte su terreno sabbioso. L'arrivo è previsto all'azienda di promozione turistica di Sottomarina, sopra il marciapiede.
Dalle ore 15.30 di domenica si potrà accedere al Pasta Party, di fianco alla zona cambio nel Byblo's Beach. Le premiazioni si svolgeranno dalle ore 16.30 alle 17. Prevista in loco assistenza sanitaria per gli atleti che verranno da tutta Italia. Il direttivo del Delfino Triathlon si augura che non accadano episodi di intemperanza, come lo scorso 9 settembre quando una bici elettrica tagliò la strada a uno sportivo polesano che stava correndo, provocandone la caduta con fratture.

Nessun commento:

Posta un commento