mercoledì 8 maggio 2019

A CHIOGGIA E ROSOLINA DAL 14 AL 19 MAGGIO LE FINALI NAZIONALI DI VOLLEY UNDER 14 FEMMINILE, IN CORSA ANCHE LE ATLETE LOCALI

Avranno luogo da martedì 14 a domenica 19 maggio, nelle palestre di Chioggia e di Rosolina, le finali nazionali del campionato di volley under 14 femminile. L’importante manifestazione sportiva è stata presentata questa mattina nella sala consiliare del Comune di Chioggia alla presenza delle massime autorità del movimento pallavolistico regionale, agli organizzatori (Volley Clodia Femminile e Project Star Volley del Polesine, oltre al Valli di calcio a 5) e al vicepresidente della giunta veneta Gianluca Forcolin.
Le due città coinvolte attendono 28 squadre vincitrici delle competizioni in ogni regione, alcune delle quali in arrivo già domenica: circa 700 fra atlete, tecnici e accompagnatori saranno alloggiate in 13 alberghi del litorale. La finale, dal palasport Veronese di Borgo San Giovanni domenica 19 alle ore 11, sarà trasmessa in streaming dal sito finalivolleycrai.it, ma l’organizzazione – come ha ricordato Giancarlo Vianello, presidente del comitato territoriale FIPAV di Venezia – sta cercando di riuscire a trasmettere in diretta ogni partita.
Gli altri impianti coinvolti sono la palestra dell’istituto secondario di Valli, la palestra della scuola Merlin a Ridotto Madonna e il palazzetto dello sport di via Don Sambo a Rosolina. L’area veneziana partecipa ai campionati con due formazioni, appunto il Volley Clodia Femminile e le ragazze dell’Imoco San Donà di Piave, vincitrici del titolo nazionale under 14 già tre volte negli ultimi dodici anni.

la playlist video di tutti gli interventi alla conferenza di stamane:

Nessun commento:

Posta un commento