giovedì 16 maggio 2019

FINALI DI PALLAVOLO UNDER 14 FEMMINILE ALLA SECONDA FASE: ELIMINATA LA VOLLEY CLODIA FEMMINILE, IERI SERA PREMIAZIONI A ROSOLINA MARE

Inizia oggi la seconda fase delle finali nazionali di volley under 14 femminile, in programma fino a domenica nelle palestre e nei palazzi dello sport di Chioggia e Rosolina. Ieri si è conclusa la fase a gironi, che ha visto tra le altre l'onorevole eliminazione della Volley Clodia Femminile, capace di vincere due delle tre partite contro Bolzano e Perugia: ma non è bastato, di fronte ai tre successi conseguiti dalla Gorla Volley Orsa Foam di Varese, che ha passato il turno quale capolista del gruppo A.

Le dodici squadre precocemente eliminate, tra cui quella presieduta da Giancarlo Vianello, sono state premiate ieri sera al centro congressi di Rosolina Mare, alla presenza del sindaco della località litoranea Franco Vitale e dell'assessora allo sport del Comune di Chioggia Isabella Penzo.
A tutte le atlete sono state conferite le medaglie di bronzo della federazione, mentre ai dirigenti e accompagnatori le città di Chioggia e Rosolina e le rispettive associazioni degli albergatori hanno donato borse contenenti prodotti tipici locali. La finalissima avrà luogo domenica mattina 19 maggio, dalle ore 11, al palasport Veronese nella cittadella sportiva e studentesca di Borgo San Giovanni a Chioggia.


Nessun commento:

Posta un commento