lunedì 1 luglio 2019

LA PALESTRA GYM CLUB DI CHIOGGIA SUGLI SCUDI ALLA SPARTAN RACE DI ALLEGHE: EMILY TIENGO DI NUOVO PRIMA NELLA SUA CATEGORIA

Giornata positiva ieri ad Alleghe per il Gym Club Chioggia, impegnato nella Spartan Race. Gli atleti della palestra lagunare hanno conseguito piazzamenti in tutte le categorie, con la vittoria di Emily Tiengo per l’età dai 35 ai 39 anni: la portacolori del gruppo aveva trionfato nella stessa fascia anche alla Force Run di Lignano Sabbiadoro due settimane fa.
Altre donne sugli scudi: Sabrina Casson terza sempre nella 35-39 anni, mentre la giovane Lucrezia Boscolo Marchi è stata medaglia di bronzo fra le pari età da 18 a 24 anni. Quinto si è piazzato Daniele Bullo nella categoria 40-44, mentre Diego Frizziero è stato ottavo fra i 25 e i 29 anni; infine Luca Bisecco ha chiuso in 21^ posizione nella fascia 30-34 anni. Un pomeriggio comunque di euforia e divertimento prima ancora dei risultati agonistici, per i quali gli atleti ringraziano i coach Daniele Bullo e Sabrina Casson che oltre a gareggiare in proprio hanno preparato il resto del team.

Nessun commento:

Posta un commento