domenica 9 ottobre 2011

Tennis


Eugenio Boscolo Sacchi(3.5) di Chioggia oggi 9/10/2011 ha vinto il torneo di 3 cat riserv 4 grup. f.i.t,in finale il nostro portacolori del T.C Chioggia ha vinto contro Crepaldi(3.5) del T.C Adria, per 6a1 7a6 strepitosa pherformans del nostro valoroso atleta che in tutto il torneo non ha perso un set battendo tutti nettamente,finisce in gloria una superstagione che lo vedrà il prox anno promosso in classifica (3.4),grazie alle sei vittorie migliori della stagione ,che vengono calcolate ai fini della classifica,ha vinto con un 3.3 un 3.4 e quattro 3.5,raggiungendo i quarti di finale a Padova e portando alla salvezza nella coppa Italia di serie D/2.
Da segnalare anche la semifinale del maestro Eugenio Cester T.C Chioggia,che avendo batutto un 3.4 agli ottavi il prox anno diventerà 3.5.
Il torneo è stato seguito da un folto e competente pubblico che ha ammirato incontri altamente spettacolari.

Ora la stagione del TENNIS CLUB CHIOGGIA proseguirà con la partecipazione alla Coppa italia invernale (coppa comitato f.i.t) che incomincerà a Novembre e finirà in Marzo.
Inoltre dal mese di Novembre ci sarà il consueto appuntamento con il campionato a squadre invernale dove ci sono sempre una decina di squadre formate da 5 o 6 atleti,con tennisti anche da fuori città di ottima qualità.
VENTURINI DANIELE.



Inviato da iPhone

Nessun commento:

Posta un commento