L'intervento dell'amico che mi fa notare le dimensioni limitate dell'area denominata ARENA, mi danno l'opportunità di comunicare che quel sito è stato definitivamente scartato proprio per le dimensioni ridotte. Quindi rimangono in gioco solo: 1. Parco degli Orti; 2. Isola dell'Unione.
Anche questa tua considerazione ha una base più che logica, anche se diversamente dall'Arena all'Isola dell'Unione ci sono oggettivamente maggiori spazi che consentirebbero la realizzazione almeno parziale del progetto. Stiamo studiando la fattibilità ( costi, permessi e vincoli )di un ampliamento dello spazio attualmente disponibile, che risolverebbe definitivamente il problema.
State perdendo solo che tempo, non i ze boni nemmeno de spostare el mercato ittico,figurate se i fa tali strutture.Rossano sei un grande..... Troppo grande per una città' con mentalità' chiusa!
Signor Rossano Boscolo, mi sembra che l'ipotesi relativa all'Arena sia da scartare in quanto le dimensioni sono troppo limitate? O sbaglio.
RispondiEliminaL'intervento dell'amico che mi fa notare le dimensioni limitate dell'area denominata ARENA, mi danno l'opportunità di comunicare che quel sito è stato definitivamente scartato proprio per le dimensioni ridotte.
RispondiEliminaQuindi rimangono in gioco solo: 1. Parco degli Orti; 2. Isola dell'Unione.
Ma anche l'Isola dell'Unione mi sembra piccola? O sbaglio.
RispondiEliminaAnche questa tua considerazione ha una base più che logica, anche se diversamente dall'Arena all'Isola dell'Unione ci sono oggettivamente maggiori spazi che consentirebbero la realizzazione almeno parziale del progetto. Stiamo studiando la fattibilità ( costi, permessi e vincoli )di un ampliamento dello spazio attualmente disponibile, che risolverebbe definitivamente il problema.
RispondiEliminaState perdendo solo che tempo, non i ze boni nemmeno de spostare el mercato ittico,figurate se i fa tali strutture.Rossano sei un grande..... Troppo grande per una città' con mentalità' chiusa!
RispondiEliminaMolto probabilmente hai ragione, ma il tentativo va in ogni caso fatto.
RispondiElimina