domenica 4 novembre 2012

CLODIENSE SACILESE

Clodiense Sacilese GOAL DI MARGHERITA
Situazione a 20 minuti dalla fine, clodinse in vantaggio per 2 a 1....facciamo gli scongIURI LA SACILESE pareggia, ha segnato SAMBA ragazzo del '95 PARTITA FINITA IN PARITA' due a due

18 commenti:

  1. e alura?
    cosa faciamo? Ci rallegriamo?
    Piangiamo?
    Ci disperiamo?
    Se ci fosse stato il nome Union CS, sicuramente avremo vinto.
    E alura, ci disperiamo.

    RispondiElimina
  2. Peccato perchè c"era già in tribuna Favaretto,non ho capito questo silenzio stampa assoluto,da quà si capisce con che personaggi la squadra ha a che fare.Vogliamo la corriera per Legnago con bandieroni e drugo Dan capo ultras!

    RispondiElimina
  3. Mi raccomando portare un po di mentine in bus,qualcunoha l"alito pesante!

    RispondiElimina
  4. Tutto contento Drugo per il gol del vantaggio,Comparato quello è un gufo portasfiga preso gol al 93---l"altra volta al 95.Moande de plastica con mascherina!

    RispondiElimina
  5. Una derrota no va a parar nuestro amor! Hay toda Mexico City que te apoya... ANDALE ANDALE CLODIENSE!!!

    RispondiElimina
  6. sono fatti così...ora, voglio dire, non è che a un presidente e giocatori di una compagine di serie "d" vengono fatte tante interviste da indurre il silenzio stampa, perchè altrimenti si perde la concentrazione. E poi il silenzio stampa è rivolto contro chi? Per fare forse un dispetto a qualcuno e perchè? A me onestamente mi corre il dubbio che vogliono semplicemte imitare le società di serie "A". In serie "D" il silenzio stampa è assulutamente inutile e fine a se stesso, perchè non frega nulla a nessuno cosa pensa un presidente o un giocatore di serie "D".

    RispondiElimina
  7. Neanche a noi frega il pensiero altrui se questo si chiama "vogliamo mettere il nome Union CS all'altra squadra di Chioggia: quella che non è fallita/scomparsa".

    RispondiElimina
  8. bene continuiamo a non capire......allora bisogna ricordare a costui:

    1 - il Milan fallito a metà anni 80 continua a chiamarsi MIlan;
    2 - il Napoli è fallito è la nuova società si chiama Napoli;
    3 - la Fiorentina è fallita è la nuova società si chiama Fiorentina;
    4 - ......;
    5 - ......;

    devo continuare con altri numerosi esempi, tutti univoci nel riprendere il nome storico della squadra della Città come valore fondante delle nuove esperienze.

    L'UNION CS è il nome della squadra della città di Chioggia a prescindere da chi riveste la carica di Presidente, avete e/o hanno voluto chiamare la nuova realtà un'altro nome...benissimo liberi di averlo fatto. Ma non lamentatevi che non avete pubblico, il tifo e la passione per una squadra non si compra ma si conquista con il cuore e la passione ancora prima che con i soldi e i risultati.

    RispondiElimina
  9. Se fosse un’intervista fatta in una osteria andrebbe anche bene. Poi il giornalista l’avrebbe tradotta in italiano per un più vasto pubblico. Invece, mi sembra di capire, che la video -intervista viene fatta in sala stampa forse del Ballarin, e messa in “onda” evidentemente tramite internet, dove può, in teoria, essere ascoltata in tutto il mondo. Sarebbe stato opportuno, direi eticamente e professionalmente se, le domande e le risposte fossero state espresse in italiano. Come si dice: a volte la forma è sostanza. Per essere precisi mi sono fermato sconcertato alle prime battute della video-intervista.

    Per 2012 13:23, vedo che hai la coda di paglia. Io non parlo di nome, cognomi e soprannomi, sto semplicemente cercando di capire che senso ha il silenzio stampa di una compagine di serie “D” , visto che poi non è che vengono così “disturbati” durante la settimana dai giornalisti. Secondo me, in questo caso il silenzio stampa rivela, sempre secondo me, un nervosismo ingiustificato vista l’eccellente posizione in classifica che occupa la “Nuova realtà”, considerando le dichiarazioni dei dirigenti che a inizio campionato dichiaravano che, l’obbiettivo era salvezza tranquilla, a meno che ci sono delle ragioni che a me, e non solo a me, sfuggono ma che andrebbero spiegate. In questo caso, devi tenere presente, che se vuoi avere un rapporto stretto con la tifoseria e, per tifoseria non parlo della curva ma, dei cosiddetti tifosi “educati”, il silenzio stampa diventa devastante in termini di rapporti perché, non fa altro che allontanare ulteriormente il già scarso pubblico dal Ballarin. Per farti un esempio, il primo silenzio stampa fu attuato dalla nazionale italiana in occasione del mondiale del 1982 (vinto dall’ Italia), nei confronti dell’allora stampa sportiva, che poi è anche quella di adesso (in Italia nulla muta), la quale criticò aspramente, deridendone addirittura quella spedizione mondiale, giustificandone appunto il silenzio stampa. Però ti faccio notare l’eleganza e l’opportunità con cui quel silenzio stampa fu attuato. Infatti, il solo autorizzato a parlare con i giornalisti non fu il Presidente della federazione italiana, ma il capitano della Nazionale, il portiere Zoff. Questo perché i dirigenti di quella spedizione mondiale si resero conto che andava “punita” l’informazione dando un minimo di notizie solo nell’ interesse die tifosi. Comunque la questione era più complessa. Come vedi, 2112 13:23, nel silenzio stampa c’è anche una questione di stile, direi di eleganza. Un saluto.

    RispondiElimina
  10. su facebook ho letto due articoli di giornale su quello che sta facendo la Triestina ( non la Triestinense ). Dai Ivano facciamo un'amichevole con loro e facciamoci spiegare molto semplicmente come hanno fatto a prendere insieme con i tifosi una squadra fallita, farsi dare l'eccelenza, mantenere il loro nome storico e portare tanta gente allo stadio. Dai Ivano .....

    RispondiElimina
  11. io la chiamerei "UCMM" (union clugia major minor)
    e canterei: cicci, cuccu', bebbe', ue' , ue' ue'...

    RispondiElimina
  12. 07 novembre 2012 19:58
    io la chiamerei "UCMM" (union clugia major minor)
    e canterei: cicci, cuccu', bebbe', ue' , ue' ue'...

    Noto che tutti gli interventi che desiderano un ritorno dell'UNION CS sono molto ben argomentati e comprensivi dell'attuale realtà calcistica e del suo Presidente, mentre coloro che non la pensano cosi la buttano sullo scherno e su battute di basso rilievo. Cercate di argomentare anche voi le vostre ragioni. Grazie

    RispondiElimina
  13. 07 novembre 2012 19:58
    io la chiamerei "UCMM" (union clugia major minor)
    e canterei: cicci, cuccu', bebbe', ue' , ue' ue'...
    .....................................
    Questa persona con questo importante contributo al dibattito ha reso perfettamente palese il suo livello di argomentazioni sociali/culturali/sportive.
    A lui è legata la speranza di superare il momento di imbarazzante stallo, bisogna augurarsi che costui o altri come lui vengano promossi a ruoli di responsabilità in materia( o forse già li hanno?. Considerazione finale: Xemo messi proprio ben......

    RispondiElimina
  14. Ivanohe, Maurillo, Mago Merlin :" E ZZo', metteghe sto benedeto nome "Union CS" a sta squadra del Cà Bianca.
    No zze ne polle piu' de sta tiritera,
    Magari fè na Fuzione tra I Saleziani e el Ca Bianca, cozzi' ka squadra vien pi forte e pi grande de quela del Levantazzi.
    Moleghela co sta rigidita' da marinanti. Moleghe un ponto, anzi do ponti. No tre, pero', perchè sino' perde' la partia.

    RispondiElimina
  15. IN QUESTO BLOG, C'E' GENTE TROPPO COLTIVATA.
    SEMBRANO I GIORNALISTI DEL PROCESSO DI BISCARDI.
    SANNOI TUTTO DI FUSIONI, RINASCITE,
    MA NON SONO CAPACI DI FAR RESUSCITARE L' UNION DEL CIESSE.

    RispondiElimina
  16. IN QUESTO BLOG, C'E' GENTE TROPPO COLTIVATA.
    SEMBRANO I GIORNALISTI DEL PROCESSO DI BISCARDI.
    SANNOI TUTTO DI FUSIONI, RINASCITE,
    MA NON SONO CAPACI DI FAR RESUSCITARE L' UNION DEL CIESSE.
    .................................
    Caro amico, partecipare attivamente, in modo costruttivo e qualche volta anche in modo critico ad un dibattito pubblico è un bel segnale di partecipazione e democrazia. Evidentemente sono diritti ed opportunità che non conosci e conseguentemente non eserciti nell'ambito dove operi.

    RispondiElimina
  17. la foto sul gol di punizione di MARGHERITA lo fatta io su suggerimento di Boscolo Mirco Fasiolo, il quale mi diceva falla adesso che segna.....cosi è stato. Questa foto non so neanche io come si trova anche nei siti sportivi di Sacile e dintorni, poteri della rete.
    Rossano Boscolo

    RispondiElimina