venerdì 30 novembre 2012

MARIO VITTADELLO: LA RINCORSA DEVE CONTINUARE

Un MARIO convalescente ma determinatissimo ci aggiorna sulla situazione della CLODIENSE in vista della prossima partita con il TRISSINO VALDAGNO parlandoci della squadra, delle difficoltà ma anche dell'impegno di tutta la squdra dalla dirigenza, ai giocatori a tutto lo staff video in caricamento fruibile dalle 20.00

32 commenti:

  1. Brava persona Mario...peccato veramente che siate seguiti da pochi.

    RispondiElimina
  2. Ma è mai possibile che Mister Mario sia l'unica voce della società, non parla nessun altro. Sembra che sia l'unico che abbia capito l'importanza della comunicazione e del rapporto con la città e la tifoseria, l'unico che ci mette la faccia. Si invoca il pubblico e la tifoseria ma non si fa assolutamente nulla per avvicinare la gente alla squadra. Mario ci dispiace, ma non ci siamo e non è certamente demerito tuo.
    Comparato insisti ancora con questo pullman, a questo punto devi farlo sul serio, ma un pullman con tifosi veri e non virtuale come fanno certi politici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto, parzialmente è una mia responsabilità il Mauro Gallo mi ha sempre invitato a chiamarlo, sempre, il presidente ogni volta che l'ho chiamato mi ha sempre risposto o richiamato, sono io che lo chiamo poche volte perché presumo sia impegnato, il Sandro Merlin è SEMPRE stato disponibile, Siviero idem...sono io che " sfrutto" l'amico Mario...lo so la corriera devo assolutamente organizzarla, ormai questa settimana è troppo tardi, vediamo se ci riesco per la prossima cosa vuoi anch'io sono preso, ma è una cosa che mi riprometto di fare perché veramente sto entrando in confidenza con tanti e mi piacerebbe molto contribuire a SOSTENERE LA NOSTRA SQUADRA e i RAGAZZI che si stanno impegnando MOLTO.

      Elimina
    2. Scusa tanto Comparato ma che favola meravigliosa ci stai raccontando, ma credi veramente di avere davanti delle persone con il salame sugli occhi che non sanno come stanno veramente le cose. Guarda che se non lo hai ancora capito il tempo del pifferaio magico è finalmente finito e poi vorresti dire che adesso la mancata comunicazione della CLODIENSE è colpa tua, che sei tu che non li chiami, Emilio Fede ti fa un baffo a te. Ok allora facciamo finta di crederti e che hai ragione, adesso però devi chiamarli sul serio ed intervistarli sui punti fondamentali della mancanza di pubblico in casa al Ballarin e alle trasferte.

      Elimina
  3. mario: siete bravi. Ce la faremo.
    Forza, forza, forza.
    Grandi.

    RispondiElimina
  4. Se fossimo primi in serie D ,ci sarebbero sempre
    150 persone...se ci fosse una squadra di nome Union C.S in Promozione o 1 Cat. a meta'classifica minimo 500 persone e squadra seguita anche in trasferta.... Allora mi domando ma cosa ci vuole a capire come stanno le cose?possibile che l'assessore allo sport non ci metta la faccia per il bene della città'?Abbiamo avuto la nazionale con 1500persone in campo e ora ci troviamo con curve chiuse e tribuna scoperta.....
    Quando vuoi ancora riportare di nuovo la nazionale?

    RispondiElimina
  5. Devi intervistare Girotto,ok i risultati sportivi , ma un assessore non deve essere un allenatore,c'è' del sociale anche nello sport,non ci vogliono soldi per riportare la gente in campo.Ricordatevi che alla festa promozione in serie D c'erano 32 persone!

    RispondiElimina
  6. Comparato abbiamo capito che sei un lecchino di Mario Vitadello,ma a noi la Domenica nemmeno la pg 253 del televideo interessa guardare,anche el mister deve dire che attualmente la Clodiense rappresenta 1/5 del pubblico di una volta,non che dice che rappresentano la città di Chioggia.chissà che a fine anno sparisca anche sta Clodiense e che ritorni il Sottomarina Lido!

    RispondiElimina
  7. Esiste un assessore allo sport? questa cosa mi era sfuggita!
    Mario è una bravissima persona, ma questa nuova realtà non lo merita come allenatore, lo vedrei molto meglio ad allenare l' Union C.S., se dovesse ritornare, che tra l' altro, è l' unica squadra della città di Chioggia!

    RispondiElimina
  8. Girotto tira fuori una intervista,troppo facile andare e ricevere a premiare atleti facendo la predichetta sullo sport,fai un bilancio sulle strutture.Non ti sei permesso nemmeno di essere presente quest'estate per la partita tra vecchie glorie Union CS,nemmeno un dirigente della Clodiense.

    RispondiElimina
  9. Ma che noia ste storie del nome in funzione del pubblico.
    Chia ama il calcio, lo segue a prescindere dal mancato (e forzato !) abbinamento con una squadra scomparsa.
    Non si puo' pretendere che chi ha salvato il calcio a Chioggia, si adoperi per soddisfare questi i desideri di questi pseudo tifosi.
    Se non si va allo stadio per un nome, e solo per questo, allora non si è nè tifosi nè appassionati dello sport piu' bello del mondo: si è solo fanatici e nient' altro.
    Viva la Clodiense rossoverdenera.
    Non sanno con chi prendersela e tirano in ballo pure gli assessori, che poco, o niente c' entrano. Non sanno dove attaccarsi e stanno sempre li a suonare sempre il solito mandolino scordato ....!!!!!!

    Grandi Mario e grandi Giuocatori: chi non vi segue, non vi ama. Ma è la città che vi ama tanto. Non fate caso a chi non viene con voi. Non perdete niente, son loro che perdono.
    E forza Napoli, questo è l' anno bbuono, anche per noi.
    La Goeba sta andando a ruotoli, ha paura di questo Napule.

    RispondiElimina
  10. Ma il Napoli tutte le volte che è fallito ha cambiato nome? Non mi sembra che si NAPULE o NAPOLITANA o NAPOLITENSE. Immagina quanti tifosi avrebbe la NAPOLITENSE. Allora noi portiamo rispetto per il Napoli e tu cerca di conoscere la storia calcistica di questa fantastica città che ti sta ospitando.

    RispondiElimina
  11. Ancora adrio co ste storie, chi vuole andare a vedare la clodiense che vaga e chi che vuole andare a vedare l union cs andrà a vedare la nuova squadra se i la farà. Ma mi digo sti qua della clodiense no i a ancora capio che basta cambiare nome e sta storia la se finalmente finia, ghe vole mondo a capire e si che non ghe vuole scienziati nucleari per capire, bastarave un poco de bon senso.

    RispondiElimina
  12. mi digo che ti se ti a no capirla. sta storia che se trassine, ti se' ti che ti la fa longa e noiosa ancora co sta union cs. se ti a dei rimpianti vai a lamentarte dal levantaci. dighe che a te la daga indrio.
    fate dare na fotografia , metatela in soasa e ala sera impissaghe na candeleta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. evidentemente ti se mondo amigo dei scienziati nucleari della nasa che ha combinao tutto sto casin per fare andare 150 persone allo stadio. Almanco spero che doman ti vaghi a vardare la partia della toa clodiense a Trissino, altrimenti anca ti ti parli ma non ti va. Non avere paura che de fotografie del union cs ghe no tante e tutte con lo sfondo che ghe se pien de sente. Invece le toe co ti le vardara fra 10 ani co to fio che te dira ..... papa ma no ghe gera nissu, cosa ghe distu?

      Elimina
  13. ivano, ma sera tuto. lassa che i vaga a vedase i tornei in lungomare, tanto ni dai salesiani, ni dai cavanis, no i ghe ne fa pi tornei.
    mi fioi i va' a vedare le partie perchè ghe piase el siogo del calcio, e no perchè ghe se' gente o no.
    e tute le squadre de serie A o de seri B, che se' falie, le se' ripartie a soe spese , sensa metare el nome che ghe piaseva a altre squadre.
    el berlusca, el napoli, la fiorentina sa comprao i resti dela società falia e i ga meso el nome che i voleva.
    no ocore esare siensiati a capire che se fa quelo che se vuole a casa propria.
    eviva el vescomo, orco piole. tuti a trisino a gridare viva el balao (scrito in brasilian ma pronunciao el balòn)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se vogio vedare bel siogo vago a vardare el Milan, la Juve o l'inter. Se invece vogio vardare la mia squadra della città me piasarave essere in tanti a tifare con passion. Adesso me pare de andare a teatro, quasi quasi non se capise chi che se la squadra de ciosa, ma daiiii che anca ti te piasarave come una volta, in tanti e tutti inseme a gridare e forza U..... facci un gol. Dime la verità

      Elimina
  14. Fiorentina fallisce, si richiama Fiorentina. Milan, da sempre si chiama Milan, Juve da sempre si chiama Juve, Napoli fallisce si chiama Napoli, Venezia Mestre, fallisce si chiama Venezia Mestre. Si va a vedere la squadra perchè si è innamorati di un determinato NOME,LOGO e COLORE. Non per il gioco.
    Bello vedere poi come ci siano piu' persone che commentano pro clodiense (e sono poche) che gente allo stadio.
    Le chiacchere stanno a zero!

    RispondiElimina
  15. COMITATO PRIMARIE PER IL CALCIO A CHIOGGIA
    C O M U N I C A T O U F F I C I A L E
    Dopo lo strepitoso successo di partecipazione e democrazia delle primarie del PD sono aperte le primarie anche per la scelta del nome della squadra di calcio della città di Chioggia.
    Comunichiamo i due nomi che si sono iscritti alla competizione:
    1) CLODIENSE
    2) UNION CS
    Domenica prossima ci saranno le elezione, previa pre-iscrizione. Presentarsi con un documento valido, il limite di età è fissato in anni 16.
    ------------------------------------------------
    Naturalmente per chi non lo avesse colto è un commento ironico per sdrammatizzare e poi è in tema con questa stupenda giornata di democrazia e di trasparenza, ma potrebbe essere un'idea da utilizzare anche per la scelta del nome della nostra squadra cittadina.
    A meno che qualcuno sostenga che in questa materia ( squadra della città ) l'opinione della gente non conta.

    RispondiElimina
  16. Se non se fa punti in trasferta vuol dire che el mister non ghe da'mentalita',resto del parere che se non si rinforza l'attacco cadremo nei play out.E se retrocediamo e' anche un bene,perche'a pochi interessa sta squadra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. condivido quasi tutto il tuo intervento, ma mi permetto di attenuare la responsabilità di Mister Mario Vittadello, in quanto su questo punto ha lavorato molto con i ragazzi. Purtroppo i frutti di questo lavoro non si sono ancora espressi sul campo. Sulla tua ultima affermazione, cosa dire, è la semplice verità.

      Elimina
  17. Oggi Drugo Dan ha scritto che aveva un macigno nel cuore per il gol subito al 90',poi ha cancellato,ha scritto che e'un vero tifoso della Clodiense',poi e' andato nel sito Facebook del San Dona'a scrivere se i chioggiotti domenica vanno in gradinata con loro.Ma dico io,non hai altre cose da fare,non hai una moglie??

    RispondiElimina
  18. Metti tutti i commenti.Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli particolarmente da cafoni non li metto.

      Elimina
    2. Devi saper accettare anche le critiche,ti dai sempre da ignorante in materia,ma invece sei furrrrrrbo.

      Elimina
    3. Se perdi un po' di tempo, e giri per le pagine del blog potrai vedere che pubblico le critiche, a volte anche pesanti, nei miei confronti, non puoi pretendere che possa permettere delle " critiche" , che in realtà non lo sono, agendo nell'anonimato. E' un discorso lungo, ma la possibilità di scrivere in forma anonima è un grande vantaggio, per voi che scrivete e per l'interesse di questo blog...non è il caso che ne facciamo un utilizzo sbagliato. Riformula i tuoi commenti in modo tale che possano essere pubblicati, vedrai che anche se non fossimo d'accordo pubblicheremo ugualmente. Spero di essere riuscito a convincerti ANCHE la tua opinione è importante per noi. ciao buon inizio settimana.

      Elimina
  19. Proposta: ma perchè non fare una specie di azionariato popolare e costituire una nuova Società di Calcio?
    Vedasi modelo Barcellona f.b.c..
    Cosi' tutti i tifosi avrebbero quote di proprietà e potrebbero essere parte attiva nella vita e nello sviluppo della squadra di calcio.
    Se saremo in tanti, potremo fare una nuova grande squadra.E il pubblico, partecipe di questa, tornerà numeroso ed appassionato allo stadio.

    RispondiElimina
  20. È per fortuna che era determinato,Dell'Andrea sei un giocatore da 3 categoria,gol fallito ed espulsione.Voto 2.

    RispondiElimina
  21. Vitadello parla solo quando la partita prima la vince.....quando perdono niente cronaca sul sito Clodiense della Vanale,niente interviste o registrazioni vocali a dirigenti o mister,insomma Andrea una intervista a Mauro Gallo su andamento e mercato invernale potresti farla,vuoi che ti scrivo io le domande da porgli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che la comunicazione della CLODIENSE non sia il loro forte questo lo si era ampiamente capito. Mario mi sembra più una vittima che un protagonista attivo dell’attuale paradossale situazione. Ma cosa vuoi che ti raccontino sull'andamento del mercato invernale, sul settore giovanile, sul rapporto ( inesistente ) con il pubblico e la tifoseria. La mia speranza in una ricomposizione condivisa di tutta la materia c’è ancora, ma sinceramente più il tempo passa meno sono le probabilità di riuscire a ricomporre. Le parole sono sempre le stesse e il quadro è oramai palese a tutti. Forza Natale, facci anche tu un regalo: Union Cs con Ivano Presiente. Attenzione non ho mica chiesto la fine del conflitto palestinese-isdraeliano.

      Elimina
  22. Oltre all'intervista a Girotto ,aspettiamo quella del direttore Gallo,grande uomo di etica e di sport!

    RispondiElimina
  23. Porcino lascia la Clodiense....prima che lo scrivi Drugo Dan,un grosso in bocca al lupo,questa società' non ti merita.

    RispondiElimina