domenica 9 marzo 2014

TENNIS CLUB CHIOGGIA ANDREA MARANGON 2 °AL RODEO

ANDREA MARANGON (16ANNI) TENNIS CLUB CHIOGGIA IN FINALE AL RODEO  PADOVA AL C.S 2000



--> La giovane speranza tennistica chioggiotta Andrea Marangon conquista la finale nel torneo di tennis Rodeo del circolo patavino CS 2000 in finale ha incontrato Roberto De Maio (4.2) del T.C Arzignano i due si erano già incontrati nei 4 di finale di Coppa Comitato e il chioggiotto aveva avuto la meglio per 6a1 6a4 qua in questo torneo la formula era diversa e si facevano due set ai 4 giochi ma al tibreak finale questa volta ha avuto la meglio il vicentino resta la grande soddisfazione per Andrea che ricordiamo ha solo 16 anni che è il frutto del grande lavoro teconico che la scuola del tennis club chioggia stà facendo in questi anni con altri atleti giovani molto interessanti e che presto faranno parlare di loro.

Sono Roberto De Maio, 4.2 del Ct Arzignano, e Marina Padoan, 4.4 del Tc Mirano, i vincitori della tappa patavina del circuito Rodeo svoltasi al Cs 2000. Tanti gli iscritti, 31 nel maschile e 24 nel femminile, che si sono sfidati per conquistare il titolo. In campo maschile, la testa di serie numero quattro Roberto De Maio ha conquistato la finale superando in semifinale il numero uno Piero Bolzonella (4.1, Patavium) per 41 24 10-6, mentre il suo avversario Andrea Marangon, giovane 4.1 del Tc Chioggia e testa di serie numero due, ha superato con un agile 40 41 il 4.2 Filippo Pittarello (Tc Padova). In finale i due atleti hanno dato vita a una gara appassionante, conquistata dal più esperto De Maio per 40 04 10-6.
In campo femminile ottimo torneo per la 4.4 di Mirano Marina Padoan che ha sconfitto in semifinale la testa di serie numero uno Claudia Quagliozzi (4.1, Ssd 98) con il punteggio di 53 43, per poi sorprendere in finale la giovane atleta del River Sporting Club Laura Rondinara (4.2 e testa di serie numero tre, la quale ha superato in semifinale la testa di serie numero due Stefania Povelato) in due set 54 40. Un torneo svoltosi in un clima di grande sportività, ben condotto dal giudice arbitro Martina Galvani.
Prossimi appuntamenti. I Cs Plebiscito e il Cs 2000 ospiteranno dal 17 aprile la tappa veneta del circuito Open BNL (sia maschile che femminile

Nessun commento:

Posta un commento