venerdì 19 maggio 2017

TENNIS CLUB CHIOGGIA COPPA ITALIA ANNO 2017

DOMENICA INIZIA LA COPPA ITALIA DEL TENNIS CLUB CHIOGGIA
Anche quest'anno inizia la stagione agonistica del Tennis Club Chioggia che schiera ben 4 formazioni ai nastri di partenza tre maschili impegnate nel campionato di serie D/ 2 e una in D/3 è una femminile in serie D/3.
Quest'anno la formazione della prima squadra di D/2 punterà a riuscire a passare di categoria è stata molto rafforzata inserendo elementi di valore assoluto come il giovane Andrea Marangon 3.2 è l'esperto Eugenio Boscolo Sacchi 3.2 che dovranno trascinare la formazione Clodiense a riuscire a centrare quella promozione in D/1 che è sfuggita l'anno scorso per un soffio nell'ultima partita persa per la promozione. La squadra di D/2 invece è composta da elementi più' esperti come Spinello Michele 4.1 e Venturini Daniele 3.5 guidati dal giovanissimo età 16 anni new entri del Tennis Club Chioggia Riccardo Bonandini 3.5 che avrà il difficile compito di centrare la salvezza. La squadra di D/4 invece potrebbe rappresentare la sorpresa composta da elementi di media età che si sono avvicinati al tennis agonistico non di recente ma che stanno migliorando e potranno sicuramente nelle loro gare casalinghe che si disputeranno tutte a Sottomarina nei campi in verde veloci di Zona Casa Libera dietro la Madonna della Navicella dove il Tennis Club Chioggia ha ampliato la sua proposta di tennis in città con due campi in veloce e due campi da beach tennis. Infine non per ultime le agguerrite ragazze capitanate dalla scatenata Mainer Lorella che impegnate nel campionato di D/3 dopo i primi anni che hanno pagato lo scotto dell'inesperienza stanno crescendo moltissimo un gruppo affiatatissimo guidato dall'esperta Gioia che rappresenta l'orgoglio del Tennis Club Chioggia ragazze che si trovano due volte la settimana per gli allenamenti in campo e fuori formando un gruppo eccezionale che potrà quest'anno portare a grandi risultati e sorprese. Domenica 21 Maggio parte la fase regionale della serie D :
Quattro le squadre impegnate : D2 M 1^ squadra : Bertotto Sandro Boscolo Eugenio(cap) Boscolo Federico Famulari Federico Fornaro Emanuele Marangon Andrea. D2 M 2^ squadra Bonandini Riccardo Boscolo Claudio Bullo Riccardo Spinello Filippo Spinello Michele(cap) Venturini Daniele Alfiero Devis D3 Femminile: Bertotto Anna Boscolo Rossella Boscolo Romina Conte Claudia Mainer Lorella(cap) Padoan Maria Gioia Santin Antonella Scarpa Alessandra D4 Maschile : Boscolo Cristian(cap) Donaggio Edoardo Gallimberti Andrea Perini Nicola Ranzato Matteo Rossi Mauro Tiozzo Marco Marzolla Mauro Questi sono gli incontri di Domenica 21 Maggio : D2 TC Chioggia 1^ squadra – TC Salgareda D2 TC La Barchessa – TC Chioggia 2^ Squadra D3 F TC Chioggia – Polisportiva Preganziol D4 TC Peseggia Gardigiano – TC Chioggia. Un in bocca al lupo a tutti i nostri atleti. Buon tennis a tutti….

Nessun commento:

Posta un commento