lunedì 29 aprile 2019

IL VOLLEY CLODIA FEMMINILE UNDER 14 ALLE FINALI NAZIONALI, CHE SI DISPUTERANNO A CHIOGGIA E ROSOLINA DAL 14 AL 19 MAGGIO

Le ragazze del Volley Clodia Femminile under 14, siglate "Le Mille e Una Notte", sono alle finali nazionali. È stato sufficiente il terzo posto conseguito al palasport di Ariano nel Polesine contro le pari età padovane del Sinergy Volley per accedere alla fase terminale del campionato.
Un successo tirato per 3-2, giunto al termine di un incontro iniziato male per le atlete allenate da Cristiano Pavoncelli, sotto di due set e poi capaci di capovolgere l'andamento dell'incontro con il tie break concluso 15-12, a coronamento di un'avventura iniziata lo scorso settembre, poseguita alla medaglia d'argento provinciale contro l'Imoco San Donà a marzo, quindi il bronzo in regione. Le finali si disputeranno proprio a Chioggia (palasport di Borgo San Giovanni) e a Rosolina dal 14 al 19 maggio prossimi.
«È stata la ciliegina sulla torta - commenta Giancarlo Vianello, presidente della società - di una stagione fantastica, con la prima volta di una fase regionale per l'under 18 femminile e il raggiungimento dei quarti di finale con l'under 16, mentre nel campionato di Prima Divisione le ragazze hanno lottato sempre al vertice della classifica. Grazie a tutti coloro che hanno collaborato e sostenuto».

1 commento: