mercoledì 2 ottobre 2019

SABATO A CHIOGGIA SI CORRE LA FAMILY RUN PER SCONFIGGERE LA POLIOMIELITE: PIÙ DI MILLE GLI ISCRITTI IN PIÙ RISPETTO ALL'ANNO SCORSO

È stata presentata questa mattina in municipio a Chioggia la seconda edizione della Family Run, manifestazione podistica non competitiva di 4 km che avrà luogo sabato mattina con ritrovo all'isola dell'Unione dalle ore 9, e partenza alle 10. L'iniziativa, organizzata nel quadro di VeniceMarathon, avrà ulteriori sviluppi a San Donà di Piave e a Dolo nei due sabati successivi, fino al 26 ottobre con l'arrivo al parco San Giuliano di Mestre. E sono già mille in più gli iscritti a partecipare rispetto all'anno scorso.

la playlist video degli interventi:


La Family Run unisce ragazzi e genitori per l'ambiente e la solidarietà sociale: quest'anno infatti per la prima volta si correrà anche per dire stop alla poliomielite, con il progetto del Rotary Club. Il tracciato lagunare si svilupperà lungo il bacino del Lusenzo, interessando corso del Popolo, fondamenta San Francesco, la passeggiata Padoan, il ponte Baden Powell, via Sottomarina con la fondamenta Lungolaguna, il ponte Translagunare e di nuovo l'isola dell'Unione. Lungo il tragitto è garantita la presenza di polizia locale, protezione civile e volontari dell'associazione sportiva Cavalli Marini, oltre allo staff del VeniceMarathon Club.

Nessun commento:

Posta un commento