lunedì 7 febbraio 2022

GOLEADA DELL’UNION 5 A 1 CON L’ESTE

Avvincente partita quella che si è tenuta ieri, domenica 6 febbraio allo stadio Ballarin di Chioggia, che ha visto l’Union Clodiense CS vittoriosa contro l’AC Este per 5 reti a una. 
Il primo gol è stato per la squadra avversaria che è passata subito in vantaggio ma Buongiorno ha rimediato alla mezz’ora di gioco portando la squadra al pareggio. Due espulsioni nella squadra ospite che resta in 9 a terminare il match ,e due rigori, ieri per l’Union, uno tirato dal dischetto da Calabrese e parato dal portiere estense e uno tirato da Buongiorno e andato a segno.
Le altre reti, nel secondo tempo, da Issa, De Angeli e Fasolo.
Ieri una grande squadra in una giornata di campionato che ha visto segnare molte reti anche in altri incontri. 
Mister Andreucci conferma che non è stata una partita facile ma una partita cominciata con un grande ritmo, molto accesa . 
L’azione che ha messo la squadra in svantaggio ha colto la formazione di sorpresa, ma poi l’Union ha continuato a insistere, conferma il Mister. Quando gli avversari sono rimasti in dieci la dinamica della partita è logicamente cambiata. La squadra clodiense aveva preparato la partita con due punte e così la partita è stata giocata. 
Protagonista della partita Daniele Buongiorno, il quale ha segnato due reti, di cui un rigore, ha fatto un assist e preso un palo, che dimostra capacità ma che ha ancora potenzialità di crescita. 
Una buona gara è stata giocata anche da Issa, autore di uno di gol. 
Ora si guarda alla prossima partita e non alla classifica afferma miister Andreucci.
Si deve rimanere concentrati su se stessi e non girare lo sguardo sulle altre squadre che si contendono i punti in classifica.
Daniele Buongiorno, protagonista in molte azioni clou della partita di ieri, ha confidato che sperava di fare una buona partita, e così è stato. Si è detto contento di aver esordito con questo risultato in questo stadio. L’avversario inizialmente ha spaventato, e anche il giocatore ha affermato che non si è trattato di una partita semplice, ma l’Union è stata brava a riprendersi subito dopo il gol e non abbattersi.
La formazione ha visto gareggiare due punte, e con Buongiorno e Issa l'avversario ha usato la tecnica uomo contro uomo.
Buongiorno, si trova bene nella nuova squadra e nella città che lo ospita. Questa e i compagni, che formano un gruppo molto unito, lo hanno accolto  molto bene. La stessa società dimostra di essere seria. La tifoseria per questa categoria è devastante. Ora si passa a studiare il prossimo avversario, il Montebelluna.



 

Nessun commento:

Posta un commento