domenica 27 febbraio 2022

UNION CLODIENSE VS CARTIGLIANO OGGI POMERIGGIO 14.30 - CHIOGGIA STADIO: ALDO E DINO BALLARIN

Partita molto importante per l'Union Clodiense che riceve al Ballarin la visita del Cartigliano, squadra storicamente molto ostica che attualmente vive un tranquillo campionato di centro classifica ma che spesso ha dato filo da torcere anche a squadre sulla carta superiori. 
Gli uomini di mister Antonio Andreucci vengono dal controverso pareggio 1-1 sul campo del Campodarsego, un risultato accettato a denti stretti dall'ambiente granata pronto a ripartire di fronte alle mura amiche al Ballarin contro un Cartigliano che nell'ultima sfida ha si perso 0-3 contro la capolista Arzignano, tornata a +4 sui granata, ma mettendo in seria difficoltà l'avversario per quasi tutta la sfida.
Mister Andreucci potrà contare su due ritorni importanti come quello di Arnaldo Kaptina, squalificato la scorsa settimana, e quello di Nicola Boscolo Bisto, che dopo oltre un mese di stop torna nella lista dei convocati.
Calcio d'inizio ritardato di cinque minuti: si parte alle 14.35 per solidarietà al popolo ucraino vittima della guerra, iniziativa condivisa con ogni partita di calcio ad ogni categoria a livello nazionale. Biglietterie dello stadio Ballarin regolarmente aperto, ricordiamo l'obbligo di Super Green Pass e la mascherina FFP2.



Nessun commento:

Posta un commento