martedì 28 giugno 2022

DUE NUOVI GIOCATORI PER L’UNION CLODIENSE: SBRISSA E MUNARETTO

Il presidente dell’Union Clodiense Chioggia Sottomarina Ivano Boscolo Bielo e il direttore generale Roberto TONICELLO hanno presentato ieri sera presso l’Indiga due nuovi giocatori nella rosa della prima squadra: il difensore centrale Giovanni Sbrissa e il centrocampista Andrea Munaretto.

Entrambi i giocatori hanno un curriculum di tutto rispetto. Giovanni Sbrissa, 25 anni, ha giocato per sette anni nelle giovanili con il Vicenza, passando poi in prima squadra. Dopo il Vicenza ha giocato per una stagione a Brescia, poi alla Cremonese, un anno a Siena, alla Lucchese e l’anno scorso con il Ticino.
Munaretto ha iniziato giocando con le giovanili con il Bassano, passando poi con il Montecchio, Piove di Sacco, Este, Luparense, vincendo il campionato con l’Arzignano, e giocando l’anno scorso con il Desenzano.
Entrambi hanno espresso una forte motivazione di entrare nell’Union Clodiense, tra le varie anche per la tifoseria degli Ultras che hanno molto apprezzato e per conoscere la quale si sono aggiornati guardando i video sul web.
Per il DG TONICELLO questi due nuovi acquisti hanno dimostrato fortemente di voler venire a Chioggia: ”Una delle chiavi di volta delle nostre scelte era di trovare ragazzi che volessero venire e restare a Chioggia, Andrea e Giovanni sono due ragazzi che hanno entrambi professionalità e conoscenze di calcio importanti e fin dall'inizio ce l’hanno dimostrato”.
Non si è ancora conclusa la campagna acquisti ci sono ancora delle trattative in corso per altri elementi da far entrare in squadra.





Nessun commento:

Posta un commento