martedì 24 luglio 2012

L'UNION C.S NEL CUORE
LA MANIFESTAZIONE SI TERRA IL 28 LUGLIO AL CENTRO LIONS CALCIO A 5

La manifestazione è stata organizzata dal gruppo ultras union c .s e la societa lions calcio a 5 il ritrovo sarà ai campi serenella di calcio a 5 alle 19 inizierà la FINALE DI SUPERCOPPA 16' EDIZIONE DEL TORNEO GIOVANILE alle 20.30 finale della 23' edizione del torneo CITTA DI CHIOGGIA e alle 21.40 l'attesissimo incontro tra le VECCHIE GLORIE DELL'UNION C .S e i LIONS CALCIO A 5.
Tra le vecchie glorie ci saranno RIZZI,NORDIO,BARCHIELLI,AUGUSTI ,BERNARDI ,MAISTRO.COMINATO,LISATTI,GAMBINO,
SANTO PARISE,
Allenatori,MARCO SCARPA,JIMMY ROSSETTI,CORRADO PENSO,LUCA TIOZZO.
Dirigenti,GIANNI PAGAN,CARACENI,ZAMPAOLO,FABRIZIO TIOZZO,GIORGIO SIVIERO,sembra che dovrebbe esserci anche IVANO BOSCOLO BIELO.
Tra i Lions ci saranno gli ex giocatori che hanno portato questa gloriosa società di calcio a 5 in serie A e anche i loro dirigenti.
"Ritrovarsi per una sera con i tanti tifosi, giocatori, allenatori e dirigenti che in questi anni ci hanno fatto sognare. Devo dire che la risposta di tutti al nostro invito è stata veramente entusiastica" questa è la risposta di Rossano Boscolo ai microfoni di CHIOGGIAAZZURRA SPORT,la mia considerazione invece è quella di un 'ennesimo segnale lanciato alla dirigenza della Clodiense perchè compi quel passettino per sbloccare questa telenovela e riaccendere ed infiammare il tifo di un'intera città che mai è scomparso e sempre resta dentro i cuori dei tifosi granata dell'Union c .s.

Nessun commento:

Posta un commento