mercoledì 11 luglio 2012

MERCATO FERMO IN CASA CLODIENSE
Sempre fermo a due gli acquisti della Clodiense è un manipolo di giovani dal Venezia.

Ancora non è stato messo a segno un grande acquisto che potrebbe esaltare un'ambiente calcistico spento che nonostante la promozione è un campionato da protagonista sembra molto freddo nonostante i calori di questa bollente estate.
In casa granata ricordiamo ancora sono arrivati dal Tamai Lella e dall'Edo Mestre il giovane portiere Ziliotto mentre dalla juniores nazionale del Venezia sono arrivati i difensori Jeremy Gavagnin (93') Giovanni Dal Corso (93') che ha fatto parte anche della nazionale italiana under 16 e dei centrocampisti Alvise Capellotto (94') Nicola Olivieri (94') in dirittura d'arrivo il difensore Riccardo Busatto (93') in forza l'anno scorso al SandonaJesolo.
Il DG Mauro Gallo dichiara " la squadra è fatta al 99% staremo comunque ad osservare il mercato nella speranza di acquistare qualche valido  e a buon mercato giocatore si vocifera da RADIO PIAZZA l'interessamento di qualche giovane dell'Udinese da verificare una volta formati i gironi di LEGA PRO.
La Clodiense inizierà i test atletici il 26 luglio e inizierà la preparazione il 30 luglio prima partitella in famiglia il 4 agosto e poi un triangolare in trasferta con Cerea e Delta Porto Tolle l'11 Agosto.
Il 14 Agosto vedremmo finalmente al Ballarin di Chioggia la prima amichevole con l'Edo mestre e il 16 Agosto parteciperà ad un torneo con con l'Union Quinto e Favaro,Pro Mogliano,Preganziol e Calvi Noale infine il 18 Agosto amichevole con la primavera del Citadella e il 26 Agosto si inizerà con il 1° appuntamento ufficiale con la Coppa Italia.

Nessun commento:

Posta un commento