sabato 24 novembre 2012

CLODIENSE-SAN PAOLO PADOVA: ARBITRA JOUNESS DI TORINO

23-11-2012 13:34 - Serie D
Sarà Ramy Ibrahim Kamal Jouness di Torino a dirigere la gara tra Clodiense e San Paolo Padova, valevole per la 15a giornata del campionato di serie D, girone C (domenica, al Ballarin di Chioggia, ore 14.30). Gli assistenti saranno Edoardo Giulio Mombelli e Andrea Vayr, entrambi di Collegno.
Sono 18 i convocati del tecnico Gianfranco Fonti in vista della gara tra Clodiense e San Paolo Padova, valevole per la 15a giornata d´andata del campionato di serie D, girone C (domani, al Ballarin di Chioggia, ore 14.30). Assenti Mietto, Favero, Bottaro, Villatora e Cavallini, squalificato. Convocati Gomiero e Bizzaro.
CLODIENSE.
DIFENSORI:ZILIOTTO,BARZAN,BALLARIN,NIERO,BUSATTO
CENTROCAMPISTI:PORCINO,MALAGO',PONCE,PRADOLIN
ATTACCANTI:LELLA,DELL'ANDREA
A DISPOSIZIONE L.BOSCOLO,D.BOSCOLO,BOSCOLO BERTO,GAVAGNIN,OLIVIERI,BELLEMO,SCHIAVON.
ALL.MARIO VITTADELLO
PORTIERI: Luca Vianello, Alberto Marcato.
DIFENSORI: Marco Masiero, Predarag Arcaba, Elia Pitteri, Andrea Milani, Alessio Rampazzo, Luca Furlanetto, Luca Gomiero.
CENTROCAMPISTI: Luca Bizzaro, Giacomo Carpanese, Damiano Franceschini, Mattia Zanon.
ATTACCANTI: Gianluca Correzzola, Marco Viola, Guido Cortella, Fabio Mazzeo, Matteo Pasha.

Gianfranco Fonti, si va avanti col ciclo terribile di partite: domani c´è la Clodiense.
"Il campionato di serie D è fatto di tutte squadre valide. Che sia la prima o la decima, tutte fanno sentire il loro peso tecnico. Bisogna essere sempre al massimo con la testa per concentrazione e motivazione. Anche domani sfideremo una delle grandi. E´ una neopromossa, ma c´è un gruppo di giocatori importanti. In panchina siede un allenatore di esperienza come Mario Vittadello, ex compagno di squadra mio e di Alberto Cagnin nel Dolo dell´81-82. Ci conosciamo da tanto. Ha fatto una buona carriera, vincendo l´anno scorso l´Eccellenza. Lo ritrovo dopo averlo affrontato quando era alla Sambonifacese e al Montecchio".
E´ una Clodinese fatta di tanti giocatori importanti.
"Ci sono i rosa tanti veneziani tra i quali Pradolin, ex Venezia, mestrino classe 1983. Ci sono tanti altri ex Venezia come Malagò, Porcino, Dell´Andrea, Olivieri. La Clodiense è andata ad attingere in modo importante dalla squadra arancioneroverde. Ci sarà da soffrire al Ballarin, dove la Clodienese ha costruito di fatto la sua classifica".
Si sfida di fatto anche il vecchio Chioggia.
"Ha preso il posto del Chioggia nel cuore dei chioggiotti. Sta facendo molto bene e l´anno scorso ha vinto l´Eccellenza. Ora si sta facendo valere in serie D".
Il Ballarin è uno stadio importante.
"Ricorda i giocatori del grande Torino scomparso a Superga. E´ un tempio del calcio nel quale batte il cuore granata del grande Torino".
Al Ballarin il San Paolo arriva dopo il buon punto col Real Vicenza.
"E´ stato un buon punto. Sappiamo di aver affrontato una squadra importante e il punto ci voleva dopo la sconfitta onorevole di Verona. Abbiamo bisogno di muovere la classifica e di migliorare il rendimento esterno. Ho come sempre fiducia in questi ragazzi che hanno tanta voglia di crescere".
Fare punti con la Clodiense potrebbe aiutare ad affrontare meglio il derby di sabato prossimo con l´Este?
"L´importante è fare punti al di là del derby. L´importante è guardare alla classifica che è sul filo del rasoio. Serve continuità per stare fuori dalla bagarre. Di sicuro fare punti a Chioggia aiuterebbe a livello psicologico ad affrontare meglio l´Este".
Tra poco si apre il mercato: potranno queste gare incidere sulle decisioni da prendere?
"E´ sempre giusto fare delle valutazioni a 360 gradi. Bisogna sempre stare attenti a non farci trovare impreparati nel periodo del mercato. Dobbiamo avere la capacità di vedere bene e di porsi sul mercato in maniera equa. Non dobbiamo farci prendere da qualche prestazione negativa, ma bensì bisogna tener presente il lungo periodo. Se c´è la necessità di qualche movimento sono certo che la società non si tirerà indietro".

MARIO VITADELLO"In casa e in trasferta noi andiamo in campo sempre per vincere,proveremo a cambiare qualcosa per concretizzare meglio le azioni da rete che riusciamo sempre a creare.
Qualche acciacco in settimana l'hanno avuto Davide Boscolo Gioacchinae Gavagnin che comunque sono a disposizione.
DRUGO DAN

5 commenti:

  1. Clodiense al posto del Chioggia??? oggi prevedo un abbassamento di spettatori(arriveremo a 200?),dispiace per mister e giocatori che credono di rappresentare la citta'di Chioggia e invece rappresentano 100 persone paganti!Arrivati a questo punto non sarebbe interessante di risentire il signor Mauro Gallo sia per il mercato , sia per situazione spettatori?Mi sono chiesto anche come mai è' sparita l'unica trasmissione radio che parlava di sport locale,certo che era un servizio per la città',ma quanto pare forse nemmeno + il programma veniva seguito!o forse il signor Bielo sperava che continuasse la passione e tempo di adetti al lavoro gratuitamente?

    RispondiElimina
  2. Di glorioso in questo stadio e'rimasto gran poco,curve chiuse,tribuna centrale scoperta,passione e storia manco che manco!ringraziamo l'assesore allo sport,sindaco e via dicendo per essere riusciti a far morire pure la Domenica allo stadio.( no stadio,no cinema(tranne D.Bosco!)no teatro,no bowling,no centro commerciale,no discoteca,no lavoro)spiegatemi cosa devono fare i giovani di adesso.

    RispondiElimina
  3. Ma sono spariti anche i veterani?sciolti?Drugo con la tua passione organizza un club di fedelissimi con tanto di striscione...dai che ci facciamo due risate!!!!!

    RispondiElimina
  4. Da notizie sicure la radiotrasmissione Big Match di radio b.c.s riprenderà sabato non sono a conoscenza della pausa di due settimane che si sono prese,questo spazio del blog è intitolato PAGINA DELLO SPORT è diamo spazio a tutte le società ed attività sportive di Chioggia in questo momento c 'è la Clodiense che rappresenta il calcio e diamo spazio a lei quando ci saranno altre squadre daremo lo stesso spazio a loro invito tutte le associazioni sportive ad inviarmi il loro materiale è verranno sicuramente pubblicate alla pagina DANIELE BOSCOLO di facebook grazie
    DRUGO DAN

    RispondiElimina
  5. Il nostro stadio ERA glorioso per il tifo e la caldissima passione dei tifosi. Se non ci fosse la chiesa in mezzo, non si vedrebbe differenza tra lo stadio e il cimitero!

    RispondiElimina