martedì 12 novembre 2013

VOLLEY CLODIA 3 LEGNAGO 0

IL VOLLEY CLODIA VINCE CON IL LEGNARO PER 3 A 0 
FORMAZIONE VOLLEY CLODIA 2013
Nicola Salvagno in palleggio, opposto Mattia Perini, bande Alessandro Gibin e Luca Marzolla, centrali Massimo Buratto e Carlo Trolese, libero Zambon Federico.
Buon inizio di campionato di serie c del Volley Clodia che conquista 2 vittorie di fila nelle prime due giornate di campionato che lo porta in testa a punteggio pieno, sabato 9 nella Palestra Caccin hanno batutto il Legnago 25-23 25-12 25-21 per 3a0. La squadra  del volley clodia,ancora con qualche problema di continuità, offre comunque una buona prestazione. Ottima prestazione in attacco del nostro martello Mattia Perini. Primo set vinto a fatica nonostante un'ottima partenza, ma qualche errore di troppo nella parte centrale permette al Legnaro di rientrare in partita. Il volley clodia riesce comunque a vincere il set per 25-23. Nel secondo non c'è storia, complici i molteplici errori del Legnaro, il volley clodia chiude 25-12.
Nel terzo partono bene gli ospiti ma il volley non molla e quando sembrava ormai perso il set con un parziale di 9a2 il clodia si aggiudica set e partita. 25-21. 
Un po in velocità. ..aggiusta tu qualcosa.  sabato 16 ore 20.30 i ragazzi di Mister Zambonin saranno impegnati nell'ostica partita con il Belluno. 



Nessun commento:

Posta un commento