lunedì 16 giugno 2014

Tennis club chioggia vince il maschile perde con il femminile

IL TENNIS CLUB CHIOGGIA VINCE IN COPPA ITALIA D/3 MASCHILE PERDONO LE RAGAZZE IN D/3
Marangon batte miani 4 1 per 6 1 7 6. Penzo batte fraccaro edoardo 4.4 per 6 1 6 2. Claudio batte fraccaro francesco 4.4 per 6 2 6 3. I doppio penzo spinello batte i fratelli fraccaro per 6 2 6 3. Vittoria per 4 a0 che assicura il primo posto nel girone. Domenica si va a Pieve di cadore. Lunga trasferta nei monti delle dolomiti.
Le giocatrici della d3 femm hanno giocato un incontro molto dignitoso e combattuto contro le molto più titolate avversarie del T C Pederobba. Marina Mulonia e Lorella Mainer hanno perso i due singolari con avversarie che titolavano una classifica di 3.2 e di 4.4. Hanno disputato anche un magnifico incontro di doppio che si è concluso al tie break del 3 set per 10 a 8 in loro sfavore. Parole di ringraziamento ed elogio a queste due giocatrici che hanno dato sempre dimostrato il massimo impegno e serietà nella loro nuova avventura nel campionato a squadre femminile. Grazie soprattutto a queste due socie, il TC Chioggia ha ricominciato, dopo molti anni, ad essere presente nei circoli del Veneto. Il prossimo anno sicuramente con migliori risultati. Un in bocca al lupo alle tenniste del TC Chioggia per il prossimo incontro con la forte squadra del TC Dolo.
La squadra di D/2 riposava e domenica nell'ultima partita del girone ha solo un risultato la vittoria per la qualificazione ai play off di settembre del girone dei vincenti contro la fortissima t.c rovigo in trasferta serve un'impresa ma prendiamo in prestito la frase del nostro numero 1 eugenio sacchi esempio da imitare in campo SCATENIAMO L'INFERNOOOOO 

Nessun commento:

Posta un commento