lunedì 4 agosto 2014

PRESCENDI VINCE AL TENNIS CLUB CHIOGGIA IL 3 CATEGORIA

LUCA PRESCENDI VINCE AL TORNEO DEL TENNIS CLUB CHIOGGIA DI 3 CATEGORIA.
A LUCA PRESCENDI IL TORNEO DI 3^CATEGORIA AL TC CHIOGGIA
    PRESCENDI  GIUDICE ARBITRO F.SPINELLO  NOCE 


Si è appena concluso il torneo di singolare maschile di 3^ categoria presso il Tennis Club Chioggia, che ha visto la partecipazione di circa 35 atleti tutti di ottimo livello. La pioggia ha condizionato non poco l’andamento della manifestazione. Vincitore del torneo è stato Luca Prescendi , 3.4 del CT Taglio di Po, che partito dalle retrovie si è via via sbarazzato di tutti gli avversari con partite avvincenti, tutte finite al terzo set. A farne le spese sono stati il chioggiotto Famulari Federico, 3.5 del TC Chioggia, nei quarti la testa di serie numero uno Cavaldoro Cristiano, 3.1 dello Sporting Mestre, in semifinale il 3.4 De Rosa Marco del CT Plebiscito Padova e in finale dopo due ore di lotta il 3.2 Noce Daniele dell’At Villabartolomea. Ottime sono state le prove dei locali Bertotto Sandro, Penzo Matteo che si sono imposti su giocatori di categoria superiore, e del mai domo Boscolo Eugenio che ha raggiunto le semifinali sconfitto solo da un grande Noce. Giudice arbitro della manifestazione è stato il GAT2 Spinello Filippo coadiuvato dal giudice arbitro assistente Doria Bruno. Questi i risultati dalle semifinali:

Prescendi Luca - De Rosa Marco 3/6 6/3 6/2, Noce Daniele – Boscolo Eugenio 6/4 6/3; Finale: Prescendi Luca – Noce Daniele 6/2 2/6 6/1. 
Ora a fine agosto la squadra di D/3 arrivata prima nel girone di qualificazione si giocherà per la promozione in D/2 la prima partita ad eliminazione diretta si giochera con il C.T Rovigo a Chioggia il 24 Agosto.
Mentre la squadra di serie D/2 si è salvata agevolmente e ha sfiorato la qualificazione.

1 commento: