mercoledì 8 ottobre 2014

VOLLEY CLODIA PRESENTA LA STAGIONE 2014-15

IL VOLLEY CLODIA PRESENTA LA NUOVA STAGIONE AL PALAZZETTO DI BORGO.
RIDIMENSIONATI LE AMBIZIONI DELLA PRIMA SQUADRA PERCHE MOLTI SPONSOR HANNO RINUNCIATO A SOSTENERE IL VOLLEY CLODIA  CHE RINUNCIA ALLA SERIE C PER RIPARTIRE DALLA SERIE D DOPO UN'ANNATA CHE LA VISTA SFIORARE LA PROMOZIONE IN SERIE B/2 CON LO SPAREGGIO PERSO.
QUASI TUTTI I GIOCATORI CHE COSTITUIVANO LA SQUADRA HANNO SCELTO DI GIOCARE IN ALTRE SQUADRE. 

FESTA DI PRESENTAZIONE SOCIETA'
Palazzetto gremito Domenica mattina per la presentazione dell'anno sportivo 2014-2015 della società di pallavolo Volley Clodia.Il programma prevedeva il resoconto dei risultati dell'anno precedente e i progetti futuri.Fabrizio Cibin ha presentato il tutto con simpatia e professonalità.Le presenze di rilievo ,politiche, nella presenza del Sindaco di Chioggia Giuseppe Casson ,l'assessore provinciale e l'assessore comunale allo sport Girotto ,presenze sportive ,il consigliere Regionale Fipav Gusella Daniele il vice presidente Fipav della provincia di Venezia Vianello Giancarlo.Sono sfilate presentate per ordine le squadre maschili e femminili,e presentati i rispettivi allenatori.Il momento clou della mattinata è stata la presentazione dei due ospiti d'onore Enrica Merlo libero della Foppa Pedretti con un trascorso recente come  libero della Nazionale, e Santiago Orduna italo -argentino ,palleggiatore della Pallavolo Padova serie A1,anche lui con trascorsi nella Nazionale Argentina.

Presentati anche atleti che sono usciti dalla nostra società ,che stanno affrontando realta importanti in questo sport, Vianello Marco in forza alla Pallavolo Padova A1,Marzola Simone nelle giovanili sempre a Padova. Nel femminile invece Lago Elisa accasata in casa Modena. Medaglia d'argento ai campionati Italiani Under 14 per le tre nostre atlete ,in forza a SanDonà Vianello Vittoria,Cavalletto Alessia e Fersino Eleonora. La società si e inoltre arricchita della presenza di Padoan Fabrizio ex arbitro nazionale .Adesso non rimane che cominciare l'anno sportivo con passione e grinta. Lucio Gardin - responsabile comunicazione Volley Chioggia

1 commento:

  1. Un vezzo personale se possibile, l'articolo e stato scritto da me sul sito del Volley Clodia. una piccola firma Gardin Lucio,,magari.
    Grazie Andrea

    RispondiElimina