giovedì 6 agosto 2020

CHIOGGIAVELA 2020 SARÀ DISPUTATA DAL PROSSIMO 19 SETTEMBRE, IL CIRCOLO NAUTICO NON RINUNCIA ALL'ANNUALE KERMESSE

Il mare di Chioggia è pronto a tornare a riempirsi di vele. Il consiglio direttivo del Circolo Nautico Chioggia ha infatti confermato l'appuntamento con la IX edizione di Chioggia Vela, la manifestazione voluta dal CNC e dal Comune con lo scopo di avanzare la centralità della vita di mare in una città tradizionalmente, culturalmente ed economicamente votata ad esso.
Sulla scia del successo ottenuto lo scorso anno, con le 45 imbarcazioni sulla linea di partenza che hanno segnato il nuovo record della kermesse, l'appuntamento sarà per il primo pomeriggio di sabato 19 settembre nel campo di regata situato davanti la spiaggia di Sottomarina.
«Stiamo lavorando per mettere a punto gli ultimi dettagli, che presenteremo nelle prossime settimane - spiega il presidente del Circolo Nautico Chioggia, Corrado Perini - nonostante le restrizioni dovute all'emergenza sanitaria, che imporranno in parte di modificare il tradizionale calendario delle ultime edizioni. Ma non volevamo assolutamente perdere quella di quest'anno, per cui stiamo lavorando a realizzare un evento in linea con il protocollo di sicurezza redatto dalla Federazione Italiana Vela, e speriamo di poter ripetere il grande successo ottenuto lo scorso anno».

Nessun commento:

Posta un commento