mercoledì 28 aprile 2021

CLODIA BEACH SCHOOL, SETTE SETTIMANE DI GIOCHI E DIVERTIMENTO TRA SPIAGGIA E PISCINA PER BAMBINI E RAGAZZINI CON VOLLEYCLODIA

L'associazione sportiva VolleyClodia organizza, per il periodo dal 14 giugno al 30 luglio, sette settimane di giochi e diventimento con lo sport per bambini e ragazzini in età scolare nella spiaggia e nella piscina dei bagni Lungomare a Sottomarina. Le attività di Clodia Beach School saranno programmate al mattino, tra le ore 8 e le 12.30, e comprenderanno beach volley, beach tennis, calcio sulla sabbia, nuoto e prove di canoa, oltre al gioco libero nell'ultima mezz'ora entro la piscina dello stabilimento. In caso di maltempo le attività avranno luogo alla palestra della scuola Caccin o della scuola de' Conti.
Tutti gli insegnanti e animatori sono diplomati o laureati in scienze motorie, o provvisti del titolo di allenatore rilasciato dalle rispettive Federazioni. La spesa per l'intera frequenza della Clodia Beach School ammonta a 350 euro, comprensiva di pantaloncini, maglietta e cappellino dedicati; è possibile partecipare anche per una o più settimane, a seconda delle esigenze. Per la prima settimana la spesa è di 70 euro, 55 nelle successive. Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare la segreteria del VolleyClodia al numero telefonico 333 1279399.

Nessun commento:

Posta un commento