venerdì 14 maggio 2021

IL PANATHLON CLUB DONA GIOSTRE ALLA SCUOLA PER L'INFANZIA DI VALLI, POI INCONTRA IL TATTICO DI LUNA ROSSA E IL COMANDANTE DELLA VESPUCCO

Ieri mattina il Panathlon Club di Chioggia, mantenendo la promessa espressa in tempi recenti, ha consegnato due giostre da installare nel giardino della scuola per l'infanzia di Valli di Chioggia. La presidente Stefania Lando, rispondendo all'appello lanciato il 18 aprile e ascoltato il direttivo del suo club, ha immediatamente provveduto ad orientare un piccolo service a favore dei bimbi di Valli. «L’ideale panathletico - ha commentato Lando - si sposa benissimo con questa decisione: infatti, nella scuola d’infanzia rientrano le attività ludico-ricreative indispensabili per una crescita psicofisica più armonica dei bambini».
I giochi sono stati consegnati tra l’entusiasmo dei bimbi che, assistiti dalle loro insegnanti, hanno immediatamente dimostrato di gradire il dono. Alla cerimonia di consegna ha partecipato anche il sindaco Alessandro Ferro e l’assessora alla Pubblica Istruzione Isabella Penzo. Lo stesso Panathlon ieri sera, in videoconferenza, ha incontrato il tattico della barca a vela Luna Rossa, Vasco Vascotto, e il comandante della nave scuola Amerigo Vespucci, Gianfranco Bacchi, che hanno ripercorso i momenti più emozionanti nella bellissima avventura del team in Nuova Zelanda. Erano presenti anche i velisti della Lega Navale, del Circolo Nautico, Silvia Zennaro che gareggerà alle Olimpiadi di Tokyo ed Enrico Zennaro, più volte medagliato in grandi contesti.

Nessun commento:

Posta un commento