Dopo il rocambolesco successo in campionato, con i pali della porta sotto la Curva Sud che ancora tremano, ma l'emozione di una vittoria epica nel derby contro l'Adriese che ha regalato il primato in classifica, l'Union Clodiense si tuffa nell'atmosfera della Coppa Italia Dilettanti dove affronterà il Legnago Salus nel secondo turno della competizione. Un trofeo che i granata vogliono onorare, dando sicuramente spazio a chi ha giocato un po' meno, ma anche cercando di provare come sempre a vincere, e di dare un'ulteriore soddisfazione al pubblico, accorso in massa per la sfida contro l'Adriese.
Avversario un Legnago Salus partito in campionato con l'obiettivo di centrare immediatamente la promozione dopo la retrocessione dalla Serie C e che invece sta trovando grandi difficoltà, con una squadra distante ben sette punti dalla vetta, e con lo scontro diretto vinto dagli uomini di Andreucci a settembre per 1-0 (gran goal di Aliu).
Proprio Grasjan Aliu sarà molto probabilmente domani della partita: l'espulsione rimediata all'ultimo secondo nel fallo da rigore contro l'Adriese lo terrà fuori dalla sfida di domenica contro il Cartigliano, logico pensare dunque ad un suo impiego. Probabile chance per il neo arrivo in difesa Matteo Salvi, spazio anche per qualche giovane che ha avuto poco spazio finora.
Ma come detto da mister Andreucci la squadra può vantare su un'ottima ampiezza di rosa, con diverse soluzioni in tutti i reparti: insomma pur essendo la Coppa una manifestazione non primaria come importanza, resta da onorare e provare a vincere.
Società che chiama a raccolta i tifosi: l'ingresso in curva Sud sarà a 5€. Calcio d'inizio come sempre alle 14.30.
Nessun commento:
Posta un commento