domenica 27 novembre 2022

BRIVIDI AD ALTA QUOTA: UNION-BOLZANO VALE LA VETTA

Domenica di passione allo stadio Ballarin: alle ore 14.30 la capolista Union Clodiense riceva il sorprendente Bolzano, secondo in classifica. 

Una partita che vale dunque il primato, che i granata vogliono difendere dagli assalti di una Virtus Bolzano partita in maniera entusiasmante in campionato dopo la vittoria del campionato di Eccellenza Trentino-Alto Adige lo scorso anno. 

Union Clodiense che ha vissuto una settimana decisamente più tranquilla dopo la tempesta della scorsa settimana, e che ha preparato con maggior serenità un appuntamento importante che sicuramente richiamerà al Ballarin molto pubblico. 

Inoltre è arrivata quest'oggi la gradita visita del sindaco Armelao e dell'assessore Tiozzo Brasiola che hanno manifestato la vicinanza alla squadra dell'amministrazione comunale.

Il campo dirà sicuramente molto con l'Union Clodiense che vuole ripartire dall'ottimo primo tempo di Campodarsego, cercando di migliorare soprattutto in fase di rifinitura per le punte. Obiettivo cercare di tornare alla vittoria dopo la brusca sconfitta contro il Torivscosa e il buon pareggio in chiave classifica di Campodarsego.

Ma la Virtus Bolzano vive sulle ali dell'entusiasmo: trascinata da un attacco stellare, ma anche da una difesa che fa un po' acqua, la partita si prospetta ricca di emozioni e di goal. Attesa per il ritorno a Chioggia di Arnaldo Kaptina, tornato a casa dopo la parentesi lagunare.






Nessun commento:

Posta un commento