lunedì 13 marzo 2023

LA DOMENICA IN CUI POTREBBE CAMBIARE TUTTO

(12.03.23)

Vittoria netta dell'Union Clodiense che liquida il Cartigliano 2-0 grazie alle reti di Filippo Serena e Giulio Fasolo: ma la festa è completata dalla notizia che arriva al minuto 93' da Legnago: il pareggio della Dolomiti infatti significa -2 dai veronesi ma con il recupero contro il Villafranca da giocare a fine marzo.

Union che davanti ad un buon pubblico al Ballarin propone Duse a centrocampo con Tognoni e Filippo Serena esterni (tra i migliori in campo), Fasolo e Aliu di punta. Cartigliano che punta sulle folate di Barzan, il migliore tra i suoi, con Scappin e Di Gennaro sempre insidiosi nel tridente.

Ma l'Union Clodiense praticamente alla prima occasione va in goal: splendido cross di Marocco, Fasolo viene anticipato ma sulla seconda palla spunta Filippo Serena che batte sul palo lontano il portiere avversario. Cartigliano pericoloso con una bella iniziativa di Barzan, ma Union in totale controllo. 

Al minuto 33 una perla però di Fasolo, dopo uno splendido uno due con Aliu e un tiro dal limite sotto la traversa, di fatto chiude il match, anche se nel finale di tempo Serena e Aliu hanno due buone chance per il tris. 

Nel secondo tempo Cartigliano pericoloso principale su palla inattiva ma il lavoro per Zecchin non va oltre l'ordinaria amministrazione, mentre nell'altra parte c'è da segnalare un goal annullato per Fasolo che 30 secondi prima si era visto salvare un goal sulla riga. 


playlist 
https://youtube.com/playlist?list=PLX6qYCXczt9hz1M2toK6AzHG9FCO_laHr


Nessun commento:

Posta un commento