CHIOGGIA, 3 Marzo 2023
Quinta giornata di campionato di serie B2 girone.
E con la formazione della VLC Slimar, che scenderà in campo al Palasport di Chioggia in via Palmiro Togliatti, il prossimo sabato 4 marzo alle ore 18.
La compagine nerofucsia arriva da quattro vittorie consecutive, l'ultima delle quali in casa di Conegliano per 3-2 con una rimonta di carattere e qualità. Cinque punti in più rispetto all'andata in questo momento del campionato e tutta la volontà di rimanere in cima alla classifica.
Asolo è sicuramente una squadra da non sottovalutare e lo dimostrano i suoi 35 punti in classifica, sei in meno della VLC, con 43 set vinti e 26 persi. Una formazione trevigiana che ha dato filo da torcere a tutti e che arriva a Chioggia per cercare punti.
"Giochiamo contro giocatrici di buon livello, che sanno come affrontare questa categoria e non sarà semplice portare a casa punti contro di loro". Così il coach Igor Guidotto. "Loro in attacco sanno fare molto bene e sanno gestire al meglio i momenti della gara.
Le ragazze stanno bene e sono del parere che tutte e dodici dovranno dare il loro contributo fino a fine del campionato, proprio perchè non è assolutamente semplice". Sottolineando poi: "Arriviamo da una prestazione importante in casa di Conegliano e vogliamo continuare a dimostrare il nostro valore in casa, ma soprattutto a rimanere in cima alla classifica.
Non è un campionato semplice, ma abbiamo tutte le carte in regola per rimanere dove ci troviamo ora".
Nessun commento:
Posta un commento