sabato 27 agosto 2011

CLODIENSE 2 CONEGLIANO 0 27 AGOSTO 2011

 Ultima amichevole al Ballarin tra la Clodiense è il Conegliano (promozione),buona prova dei lagunari che hanno schierato due formazioni diverse nei due tempi,nel primo tempo da segnalare un gol annulato per sospetta posizione di fuorioco al 30 del st di Ragusa, al 32 del st lo stesso Ragusa a tu per tu con Martini calcia un pallonetto che va di poco sopra la traversa,mentre al 35 del st Ballarini dopo aver dribblato il portiere sembrava ormai gol fatto invece la conclusione è risultata troppo lenta è Martini è riuscito ad intervenire mettendo la palla in calcio d'angolo prodigiosamente.
Da segnalare la sicurezza è le geometrie del neo acquisto dal Venezia di Malagò e anche dell'esperto Margherita e la tattica spesso riuscita di mettere in fuorigioco gli attaccanti granata da parte del Conegliano.
Nel st mister Vittadello mette in campo 7 giocatori nuovi rivoluzionando la formazione con un ampio tournover.
Al 11st buona conclusione di poco a lato di Boscolo Davide,il primo gol arriva da una bella azione corale in velocità sull'asse Vianello che lancia in profondita Sambo,mette la palla al centro è in spaccata arriva Zecchinato che insacca sotto la traversa.
Al 16 del st cambio portiere esce Boscolo Luca entra Ortali.
Da segnalare anche un buon tiro di Brustolon del Conegliano uscito di poco sopra la traversa.
Al 30 del st il raddoppio di Zecchinato lanciato in sospetta posizione di fuorigioco a tu per tu con il portiere bada al sodo è tira una sassata che sfonda la rete.
Ora il prossimo appuntamento è per la coppa Italia mercoledi' con l'Edo Mestre.
DRUGO DAN
Da segnalare la buona prova difensiva di Barzan che insieme a Malagò sono stati due rinforzi veramente positivi per la Clodiense visto la loro esperienza nel campionato di serie d con il Venezia.

Alessio Zecchinato


/iframe>



Nessun commento:

Posta un commento