domenica 25 novembre 2012

CLODIENSE SAN PAOLO 1 A 0


Le interviste con il goal al rallentatore in caricamento, dovrebbe essere fruibile dalle 19 circa

9 commenti:

  1. Mister Vittadello e i ragazzi stanno lavorando molto bene. Ora basterebbero un paio di ritocchi alla rosa per giocarsi il titolo. Un attaccante di sicuro valore e un jolly di sicuro affidamento. Ma la Clodiense cosa aspetta ad ingaggiare il Marchisio di Chioggia: Caraceni.
    Un ragazzo che è espressione del vivaio, bravo a ricoprire tutti i ruoli, umile e che non si risparmia mai.

    RispondiElimina
  2. Pergiusta comprensione: Caraceni e' libero? E' tesserato con qualcuno?
    Per quanto riguarda ilsuovalore, E' vero, e' fortissimo.

    RispondiElimina
  3. Per prenderne uno deve andare via uno:sicuro partente sara'Pradolin che non lo fa giocare e avra'sicyramente un buon ingaggio, ecco al suo posto Caraceni per pochi soldi!poi in avanti abbiamo poca roba....ma non ci sono soldi per una punta di valore,certo che al posto di Dell'Andrea potrebbe giocare una punta della juniores!

    RispondiElimina
  4. RADIO MERCATO DA COME ARRIVO SICURO UNA PUNTA GIOVANE, PER CARACENI SAREBBE UN'OTTIMO ACQUISTO SE SI ESPRIME SUI LIVELLI DI QUANDO GIOCAVA CON L'UNION.

    RispondiElimina
  5. purtroppo dalla JUNIORES credo si possa pescare poco, i risultati non sono dei migliori. Evidentemente i risultati strabilianti degli allievi dello scorso anno sono da valutare in base al campionato che si è svolto ( provinciale ), adesso proiettati in una JUNIORES nazionale si cominciano a vedere il vero valore dei ragazzi. Il Mister Stefano Bernardi ci sta mettendo tutto la sua passione e la sua indiscutibile competenza calcistica, ma i miracoli li ha fati solo uno solo.

    RispondiElimina
  6. per quanto riguarda la punta si potrebbe valutare anche Michael Pagan ( se è ancora libero ? ), ha delle motivazioni fortissime e tanti gol da dedicare a qualcuno che lo sta guardando dal cielo.
    Bisogna puntare sulla sua enorme voglia di riscatto.

    RispondiElimina
  7. Caraceni se fosse libero io non ci farei un pensiero ma 10 pensieri su di lui grande giocatore sia di tecnica che di temperamento e giovane ha margini di miglioramento conosce l'ambiente di Chioggia avendoci giocato però servirebbe di più una punta di ruolo con il vizio del gol magari anche non tanto appariscente ma che veda la porta perchè creiamo molto ma finalizziamo poco,il resto della squadra tra portieri,difesa super e centrocampo non la toccherei affatto anche la panchina e di ottima qualità con Luca Boscolo,Bellemo,Dell'Andrea e Schilla e Ponce che sono ottimi rincalzi se cosi' si possono chiamare.
    L'unico interrogativo che sarebbe una domanda da fare al Bielo è in questo campionato cosi' livellato dove nessuna è imbattibile e che ogni domenica vede risultati diversi tra le prime se come società siamo pronti per il salto di categoria visto che fra due anni ci sarà un'unica serie c con prezzo di iscrizione di 600mila € di fideiussione?
    DRUGO DAN

    RispondiElimina
  8. Ahhaa Drugo ci fai divertire.Come fa ad essere pronto se vuole mollare tutto?serie C con 100 spettatori? Che nasca presto un''altra squadra che siamo stufi della Clodiense!

    RispondiElimina