lunedì 11 febbraio 2013

CIOSOTI DELLA NEVE

                  CIOSOTI  DELLA  NEVE
Continuano le iniziative di questa neonata associazione sportiva.
Eccoci qui come sempre dopo una nostra uscita a fare il resoconto, come saprete lo scorso week end 9-10 febbraio siamo andati al Monte Bondone, un piccolo comprensorio a 15 km da Trento che sarà sede delle universiadi 2013..
Siamo partiti con un bel po di macchine alle 5.30 dal parcheggio di Via Domenico Schiavo, arrivo presso l'Hotel le Blanc un bellissimo 4 stelle aperto dal 2009 quindi nuovissimo e con tutti i confort possibili ed immaginabili verso le 09.00, abbiamo sistemato i nostri bagagli sulle camere e ci siamo preparati per iniziare la prima giornata di sci, il cielo era leggermente annuvolato e la temperatura era - 8 gradi centigradi, arrivati nella piste dopo aver consegnato gli skipass e aver spiegato cosa si sarebbe fatto durante tutto il week end abbiamo iniziato con le prime discese.
Il freddo si faceva sentire ma fortunatamente da metà mattina le nuvole sono andate completamente via e hanno lasciato spazio ad un bel sole che riscaldava leggermente.
Alle 14 abbiamo deciso di fermarci per mangiare un bel panino con la salsiccia fatta in casa e un bel piatto di patatine fritte presso il Bondonero Ski Bar del nostro amico Fabrizio.
Finito il pranzo siamo tornati in hotel che distava solo 100 metri dalle piste, e ci siamo dati appuntamento al centro benessere..
Che dire del centro benessere, una bellissima piscina con idromassaggio e cascate massaggianti ci ha acconti all'entrate della Spa e zona Wleness, dopo un tuffo e un po di idromassaggio siamo andati a provare la rimanenza del centro, Bagno turci, Sauna, Grotta del Sale e Doccie Emozionali ci hanno fatto passare un paio d'ore di totale relax.
Alle 17.30 siamo tornati nelle nostre camere perchè alle 19.00 dovevamo ritrovarci per andare nuovamente nelle piste.
Arrivati al Bondonero Ski Bar ci hanno fatto trovare un buffet da far venire la pelle d'oca, abbiamo iniziato con Formaggi, Affettatto, Bruschette di ogni tipo, Patatine Fritte, Pizza e per finire con il Dolce una Crepes alla Nutelle veramente Speciale.
Dopo questa abbuffata ci siamo coperti per bene e siamo andati a fare la sciata in notturna, un'esperienza da provare, un paesaggio fantastico e un panorama da togliere il fiato; stranamente il freddo si sentiva molto di più durante il giorno e la neve era molto più bella la sera che non il giorno.
Alle 22.30 siamo tornati nel nostro hotel per andare nelle nostre camere a riposare.
All'indomani ci siamo svegliati con una bellissima giornata di sole non c'era neanche una nuvola ma sopratutto non c'era un filo d'aria, il termometro segnava - 10 ma si stava veramente bene perche il sole scaldava.
Dopo la mattinata nella piste il ritrovo è stato sempre da nostro amico Fabrizio al Bondonero Ski Bar per una mega grigliata; salsiccia, wustel, braciola e  patatine fritte ci hanno riempito lo stomaco.
Dopo molti hanno deciso di continuare a sciare anche nel pomeriggio mentre altri si sono fermati e sono rimasti a bere grappe e bombardini con la panna mmmm che delizia.
Alle 16.30 ci siamo ritrovati tutti e siamo andati in hotel a caricare le macchine per ritornare a casa.
E' stato un week end riuscito in tutto e per tutto, e come sempre la compagnia è stata fantastica.
Lo staff dei Ciosoti ringrazia tutti i partecipanti e da appuntamento alla nostra prossima uscita che sarà Domenica 24 Febbraio a Fai della Paganella Andalo, le iscrizioni sono già aperte.

--
.
CIOSOTI DELLA NEVE A.S.D.
Via Frassinella 23 30015 Chioggia ( Ve)
C.F. 91019310274
marco@ciosotidellaneve.com  cell. 3898274864
micheal@ciosotidellaneve.com cell. 3395808392
drugo dan

1 commento:

  1. gran bel week end passato con gli amici dei Ciosoti della Neve divertimento e organizzazione al top.. complimenti ai responsabili del gruppo continuate cosi!!

    RispondiElimina