martedì 12 marzo 2013

Chioggia ha un nuovo Direttivo


LEGA NAVALE ITALIANA Chioggia ha un nuovo Direttivo Antonio Garbo è il Presidente per il prossimo triennio Sabato scorso, durante la consueta Assemblea dei Soci, la sezione di Chioggia della Lega Navale Italiana ha nominato il nuovo Direttivo e le altre cariche istituzionali che resteranno in carica fino alla primavera del 2016.
Alcuni degli eletti in senso orario: Antonio Garbo ( pres)
Valentino Boscolo ( vice) Luciano Penzo ( tesoriere)
Denis Gallo ( delegato sportivo)
e Marisa Boscolo ( probiviro)


Il nuovo Direttivo è così composto: ANTONIO GARBO (presidente), VALENTINO BOSCOLO (vice-presidente), MARIANO BALDRATI (segretario e delegato scolastico), DENIS GALLO (delegato sportivo) e LUCIANO PENZO (tesoriere). Il Collegio dei Probiviri è composto da: MARISA BOSCOLO, VALENTINO VUKOWATZ e GIOVANNI ZODO mentre i nuovi Revisori dei Conti sono: CRISTIANO TOMMASI, GABRIELLA ROSSI e LUIGI TRAPIANI. Prima delle votazioni il presidente uscente, Stefano Bragadin, ha illustrato le numerose iniziative portate a termine durante il suo mandato e ha ricordato i numerosi impegni futuri che ora spetta al nuovo direttivo portare a compimento. Il primo appuntamento è previsto per sabato 23 marzo alle 16.00 presso l’Auditorium di Chioggia. Si tratta del convegno “Nel mare noi…” organizzato dal Comune e dalla Lega Navale di Chioggia con il Patrocinio della Provincia di Venezia e dell’Azienda Ulss 14 di Chioggia. I numerosi ed illustri relatori svilupperanno il tema della disabilità in rapporto con il mare e la vela.
Alcuni attestati consegnati ai soci " esperti velisti" Piero
Odner e Arrigo Semenghini
Al centro Stefano Bragadin
il presidente uscente che ha guidato
la sezione negli ultimi anni



Visto il valore dell’iniziativa, questo incontro-workshop sarà a ingresso libero, Quindi, il nuovo Direttivo avrà anche per il futuro un gran bel da fare nella convinzione di riuscire a tener fede agli scopi statutari della Lega Navale Italiana che, và ricordato, opera da oltre un secolo sotto l'alto patrocinio del Presidente della Repubblica e condivide con i suoi oltre 60.000 associati in Italia, lo scopo di diffondere, in particolare fra i giovani, l'amore per il mare, lo spirito marinaro e la conoscenza di tutte le forme di attività che hanno sul mare il loro campo ed il loro mezzo di azione. Un grande impegno che ci si augura il nuovo vertice della sezione di Chioggia riuscirà ad onorare.



Mariano Baldrati riconfermato in direttivo con incarico di segretario e delegato scolastico. E’ il coordinatore del convegno che si terrà il 23 marzo all’Auditorium.




Nessun commento:

Posta un commento