mercoledì 16 ottobre 2013

CAMPIONATO DEL MONDO AGKAI

CAMPIONATI DEL MONDO A CRETA 2013 DELL' AGKAI 10 CHIOGGIOTTI IN GARA 
Dal 19 al 26 Ottobre un bel gruppo di Chioggiotti guidato dal maestro Walter Meneghini parteciperanno ai Campionati Mondiali di Creta AGKAI.
Ci saranno a sfidarli oltre 2000 atleti provenienti da tutto il mondo quest'anno ci sarà per la prima volta anche la Cina con la federazione del Kyokushinkai uno dei stili piu' antichi e tosti del Mondo.
Gli atleti di Chioggia che si sono meritati la qualificazione nelle gare Italiane di Livorno,Pisa,Padova e San Marino sono: NICOLA SALVAGNO 11 ANNI E PAOLO FERRARIS 9 ANNI che si cimenteranno nella categorie forme Karate,il point fighting GIANLUCA VIANELLO 13 ANNI, ALBERTO CAVALLARIN 15 ANNI, SARA GAVAGNIN 16 ANNI, nelle categorie senior VICTOR DORMODONTOV,MICHELA BELLEMO,ALBERTO PAPILI,FABIO SCARPA E DANIELA COSTA.La trasferta sarà molto impegnativa conferma Walter Meneghini(Direttore tecnico e responsabile per l'Italia della WKU-GCO internazionale  "conosciamo già il team degli usa Canada e Germania la novità sarà la Cina.
Ringraziamo la "BL CARBURANTI" che ha sponsorizzato le ingenti somme economiche per affrontare il viaggio, seguirà la trasferta con la comitiva Chioggiotta anche l'arbitro federale Denis Vetri.
d.d.


Nessun commento:

Posta un commento