venerdì 4 ottobre 2013

IL TENNIS CLUB CHIOGGIA VINCE IL TORNEO A SQUADRE

TORNEO A SQUADRE DI TENNIS 2013 VINCE IL T.C CHIOGGIA 

Ieri sera si è conclusa la 10^ edizione del torneo a squadre all'Eurotennis di Chioggia hanno partecipato 5 squadre composte da 6 giocatori la finale si è svolta tra il tennis club chioggia e il www.venturinisouvenirs.it  giovedi'  3 /10/2013 davanti a una buona cornice di pubblico.
Le partite di finale si sono svolte al meglio dell'ora una decisione che non ha soddisfatto i tennisti visto che le altre edizioni la finale si svolgeva due set il terzo un longtibreak.
I primi due singolari hanno visto la vittoria di Matteo Penzo sul giovane  Marzola per 8 a 3 riportava in pareggio il match Michele Spinello che vinceva su Marco Tiozzo per 7 a 3 il doppio risultava decisivo per l'assegnazione dell'ambito trofeo.
La coppia Venturini Daniele e Jacopo Agostini erano opposti a Claudio Boscolo e Filippo Spinello dopo un'inizio disastroso con un parziale di 5 a 0 la coppia Venturini e Jacopo è risalita fino al 7 a 5 ma ormai l'ora era finita è cosi il T.C chioggia ha vinto meritatamente l'incontro.
Alla fine del torneo si sono svolte le premiazioni e c 'è stato un banchetto dove gli atleti e tifosi hanno approfittato della pastasciutta dello  chef  Renzo Alfiero e Moreno Alfiero che è stata molto apprezzata. Nel loro discorso finale ha fatto gli auguri a tutto il tennis di Chioggia perchè abbia quelle strutture che meritano i tanti appassionati di questo sport che sta coinvolgendo in città molti giovani e meno giovani.
Ora ci sarà il 5 Ottobre al tennis club chioggia il torneo f.i.t di 3 cat 4 gruppo dove ha registrato la quota record di iscrizione di 70 tennisti provenienti da tutto il Veneto nel sito http://www.federtennis.it/PUC_programmate.asp?Regione=60&execute=true potete trovare tutti i risultati giornalieri degli incontri e l'orario delle partite con i nomi dei partecipanti.

 SQUADRA T.C CHIOGGIA FILIPPO SPINELLO,MICHELE SPINELLO,CLAUDIO BOSCOLO,MARCO BOSCOLO,MARZOLA 
SQUADRA WWW.VENTURINISOUVENIRS.IT VENTURINI DANIELE,MATTEO PENZO,MARCO TIOZZO,JACOPO AGOSTINI 

VENTURINI DANIELE 

Nessun commento:

Posta un commento