mercoledì 15 maggio 2019

LA VOLLEY CLODIA FEMMINILE VINCE CONTRO BOLZANO E PERUGIA NELLE ELIMINATORIE DELLE FINALI NAZIONALI UNDER 14 ALLA PALESTRA MERLIN DI RIDOTTO MADONNA

Grande riscatto della Volley Clodia Femminile alle finali nazionali under 14 in programma a Chioggia. Questa mattina, alla palestra della scuola Merlin, le ragazze di coach Pavoncelli hanno vinto 3-1 contro le pari età della Neugries Raika Bolzano. Oggi alle 15.30, sempre alla palestra Merlin, le pallavoliste chioggiotte hanno affrontato le perugine della School Volley, battendole di nuovo con un secco 3-0.
Nel match mattutino, il primo set è stato combattuto con sopravvento altoatesino nel finale (25-21), grande prestazione delle magliette rosablu nel secondo set e Bolzano al palo (25-7), il terzo parziale è stato giocato punto a punto fino a un terzo, poi Chioggia ha preso il sopravvento anche a muro e l'ha concluso 25-15, nel quarto netto dominio locale dopo una partenza sprint, e conclusione sul 25-13. L'incontro pomeridiano ha avuto storia solo nel terzo set, vinto comunque dal Clodia per 25-21 dopo che i precedenti si erano conclusi 25-5 e 25-13.

Nessun commento:

Posta un commento