martedì 14 agosto 2012

CLODIENSE  SUBITO  IN  FORMA
 
Probante banco di prova per la Clodiense di Mister Vittadello impegnata nel 2° triangolare FRUTTA DEL DOGE svoltosi a Castelbaldo; di fronte due compagini che l'undici granata troverà anche in campionato vale a dire Cerea e Delta Porto Tolle.
Nel primo mini tempo di 45 minuti i granata che devono fare a meno dell'infortunato dell'ultima ora Bozzato sono opposti ai cugini rodigini e si schierano con Ziliotto in porta, linea difensiva con Barzan, Ballarin, Davide Berto e Busatto; a centrocampo Malagò, Margherita, Ponce e Pradolin; davanti Lella e Dell'Andrea. Buone le indicazioni tratte dal Mister chioggiotto che riesce a togliersi la soddisfazione di battere i titolati rivali grazie ad un gol in mischia del nuovo acquisto Tommaso Lella. Durante la gara avvicendamento tra l'argentino Ponce e l'ottimo Porcino lasciato inzialmente in panca assieme a Luca Boscolo, Niero, Gavagnin, Zecchinato, Olivieri.
Nella seconda gara vittoria rotonda per 3-0 del Delta Porto Tolle sulla compagine veronese del Cerea.
Nel terzo mini tempo Vittadello schiera Luca Boscolo, linea di difesa con Dal Corso, Niero, Ballarin e Gavagnin, a centrocampo Cappellotto, Malagò e Bellemo e davanti il trio Boscolo Davide, Sambo e Porcino. Nell'ultima frazione partita dai ritmi blandi, forse il caldo e la fatica dei primi due tempi si sono fatti sentire tra i ventidue in campo. Da segnalare l'avvicendamento tra il giovane Olivieri e Malagò e tra Zecchinato e Cappellotto.
Al termine del triangolare grazie ai quattro punti accumulati in classifica vittoria del 2° torneo Frutta del Doge per la Clodiense, secondo posto per il Delta Porto Tolle e terzi i veronesi del Cerea; un plauso va all'ospitalità e alla preparazione degli organizzatori.
Da segnalare la brutta notizia della riduzione dei posti dello stadio Ballarin di Chioggia da 5000 a 1000 sono state chiuse le due curve e rimossa la copertura della tribuna dopo il soppraluogo dei tecnici della f.i.g.c che hanno dovuto fare l'omologazione del campo se da un verso il numero di spettatori della passata stagione era pochino non dovrebbe causare una scomodità per il tifo speriamo che i tempi dell'amministrazione comunale proprietarià del campo non siano biblici mancando una copertura indispensabile per i messi freddi e piovosi di campionato un'esortazione va all'assessore Girotto che si impegni a reperire le risorse economiche per far ritornare la capienza del Ballarin ai 5000 posti.
Oggi 14 Agosto ore 17 c 'è l'amichevole con l'Edo Mestre formazione di Eccelenza al Ballarin cosi potremmo ammirare i nuovi acquisti Lella,Ponce e Ziliotto.
DRUGO DAN

Nessun commento:

Posta un commento