giovedì 22 novembre 2012

ROSSANO:40 ANNI DI JUVENTUS A CHIOGGIA E....

Rossano e Cristina Chiabotto
Il nostro Rossano al club JUVENTUS di CHIOGGIA, un club con 40 anni di attività come ci testimoniano le numerose foto storiche e l'amico AMORINO PENZO segretario del club....tanti gli aneddoti, tanti i ricordi e tanta tanta passione sportiva con un passaggio alla partita della Juventus di qualche giorno fa dove il nostro mitico Rossano ( quasi quasi ci sembra un leader di qualche partito politico di destra) che socializza con la Cristina Chiabotto....non è che qualche persona in quel di Treviso potrebbe incavolarsi??? Mah

7 commenti:

  1. Cristina Chiabotto: 10 anni per diplomarsi, alla sua età gia' rifatta!

    RispondiElimina
  2. CHE BRIVIDI ENTRARE IN QUELLA SEDE OGGI CHE HO 40 ANNI LA PRIMA VOLTA ENTRAI QUANDO NE AVEVO 16 E C'ERA IL GRANDE PRESIDENTE SCHIAVUTA SCOMPARSO TRAGICAMENTE A TORINO E CHE HA LASCIATO UN GRANDE VUOTO,POI ANNI BUII E ORA GRAZIE A QUESTE SPLENDIDE PERSONE HANNO FATTO RIVIVERE IL FAMOSO CLUB DELLA JUVE" EL BRAGOSSO" DOVE VADO ANCORA OGGI AD ASSISTERE A TUTTE LE PARTITE DELLA JUVE E DOVE SOLO LI SI RESPIRA UN ARIA BIANCONERA DOC
    DRUGO DAN

    RispondiElimina
  3. Splendide persone? Ma se Rossano in un video su Chioggia Azzurra ha detto di non condividere nulla di quel che dice Drugo Dan.

    RispondiElimina
  4. è vero tante volte non condivido le opinioni di DRUGO DAN, ma questo non significa che la mia non condivisione di alcune sue posizioni in merito a specifici argomenti comporti una mancanza di rispetto nei suoi confronti, anzi. Ripeto voglio essere chiarissimo su questo punto, lo rispetto per la sua grande passione sportiva, rispetto che non viene certamente meno se non condivido alcune sue idee.
    Lui nel bene e nel male ci mette sempre la faccia, firma sempre i suoi interventi e mi sembra che non tutti in questo o in altri social network si comportino nel medesimo modo.
    Rossano Boscolo

    RispondiElimina
  5. Inutile che continui, NON PUBBLICO, il tuo commento PUNTO

    RispondiElimina
  6. Blog fascista!vergognati!

    RispondiElimina