lunedì 17 dicembre 2012

PAREGGIO FORTUNOSO DELLA CLODIENSE A GIORGIONE.
SI RITORNA A FARE PUNTI IN TRASFERTA MA LA PRESTAZIONE A PARTE QUALCHE NOTA POSITIVA E STATA MOLTO DELUDENTE.

Vittadello schiera un 4-4-2 inserendo dal 1°minuto il nuovo arrivo Boseggia che fa coppia con Lella in avanti per il resto formazione tipo,il Giorgione che ha diverse assenze schiera il tridente con De Souza,Episcopo e Nobile si gioca su un campo appesantito dalle abbondanti pioggie.
Al 10' ci prova Lella che si infila nella difesa ospite creando scompiglio,all 11' bel tiro di Malago' che va fuori di poco,al 22' De Souza si invola in contropiede assist vincente per Episcopo che fa secco Ziliotto.Al 27' ancora uno scatenato De Souza si beve in dribbling due giocatori serve la palla a Perissinotto ma un difensore riesce a deviare la palla in corner,al 31' Lella semina il panico in area avversaria ma il suo cross non trova la sponda dei suoi compagni al 37' su assist di Boseggia Pradolin tira prontamente ma Pozzan in tuffo riesce ad arpionare la sfera,al 43' arriva il pareggio granata Pradolin lancia in netto fuorigioco Lella che a tu per tu con Pozzan lo fa secco.
Nella ripresa Mister Vittadello rimescola le carte della formazione inserendo Ponce al posto di Margherita e Davide Gioacchina al posto di Barzan,al 17' Episcopo salta due avversari entra in area ma viene atterrato sembra con un tocco al piede ma l'arbitro lo ammonisce per simulazione tra le proteste dei tifosi locali e della panchina, mentre al 27' Busatto lascia in 10 uomini la Clodiense perhè viene espulso per doppia ammonizione però i granata hanno il merito di non disunirsi e di portare a casa il pareggio.
INTERVISTA MARIO VITTADELLO
L'espulsione di Busatto ci ha creato seri problemi ma siamo stati bravi a rimanere compatti concedendo veramente poco ai nostri avversari è un buon punto conquistato contro una buonissima squadra su un campo pesante.Sui 2 cambi a inizio ripresa Vittadello risponde"avevo bisogno di un giocatore che potesse schermare di più davanti alla difesa per dare più spazio all'imprevedibilità di Pradolin però siamo venuti a mancare sul piano del palleggio.
Su Boseggia dice" il ragazzo mi è piaciuto perchè ha svolto un lavoro sporco che ha permesso ad altri di avere maggior spazio d'inserimento.   
BARZAN NICOLO'
Penso il risultato sia nel complessivo giusto..il primo tempo abbiamo fatto bene e potevamo raccogliere di piu' del pareggio..poi nel secondo tempo causa anche infortuni vari abbiamo perso gli equilibri e loro sono venuti fuori..personalmente sono contento della mia prova visto che giocavo in un ruolo un po diverso..peccato essere uscito a fine primo tempo per una gomitata..secondo me la clodiense può ambire a raggiungere i play off..prima di tutto dobbiamo raggiungere la salvezza pero..dobbiamo migliorare in fase realizzativa e cercare di mettere gli attaccanti nelle condizioni di poter segnare e creare piu palle gol.
EMILIANO BOSCOLO EX ARBITRO SERIE D (TIFOSO AL SEGUITO DA FB).
1) Pareggio giusto o no?
2)loro hanno reclamato per un rigore e per un gol in fuorigico di Lella secondo te avevano ragione ?
3)cosa ti è parso il nuovo arrivo Boseggia?
4)quanti tifosi hanno seguito la Clodiense? e qual'è la soluzione per far riportare il grande pubblico al Ballarin?
5)da ex grande arbitro di qui sei stato ricordiamo che hai raggiunto la serie d che voto gli dai al tuo ex collega Magrini di Città di Castello?

1) direi che il pari è il risultato più giusto.
2)no il rigore non c'era, bravo l'arbitro che ha anche ammonito il giocatore, il gol di Lella (io ero nella tribuna dalla parte opposta) credo fosse regolare ho avuto l'impressione che il difensore centrale dalla parte opposta lo tenesse in gioco, direi che è stato bravo all'assistente.
3)Boseggia, diciamo che è presto per valutarlo, fa ben sperare, mi pare un buon aiuto per lella
4)non saprei quanti eravamo da chioggia, forse una trentina. per far tornare il pubblico? credo serva un "operazione simpatia" anche perchè questa squadra lo merita.

5)per me magrini ha arbitrato molto bene, direi (come spesso succede) il migliore in campo.
COMMENTO DRUGO DAN
Finalmente in trasferta siamo riusciti a fare punti ma questa è la sola buona notizia visto che la prestazione ricalca le ultime fatte in trasferta dove si vede una squadra completamente diversa dalle partite casalinghe grazie alla fortuna e a degli errori arbitrali a nostro favore.
Clamoroso è stato quello sul fuorigioco di 2 metri di Lella ben visibile nel video della partita non ravvisato dall'assistente e sul rigore su Episcopo al 17' st sembra che il tocco seppur appena accennato ma con il giocatore in corsa sia avvenuto è l'arbitro ci ha graziati anche questa volta,merito nostro è stato dopo l'espulsione al 23st di Busatto di non aver concesso più nulla agli ospiti e di aver tenuto bene in difesa, Cacurio appena arrivato si è subito stirato in allenamento è sarà pronto dopo le feste mentre il nuovo arrivo Boseggia non sembra aver risolto i problemi del gol che ci affliggono sembra più una seconda punta non ha mai tirato in porta però nel complesso non ha giocato male facendo intravedere delle buone cose e può creare gli spazi a Lella avendo un sostegno più vicino a lui,sabato si gioca al Ballarin con l'ennesima capolista visto l'alternanza al comando del girone c di molte formazioni confidiamo nella cabala visto che con le prime in classifica in quel momento le abbiamo vinte tutte.
VIDEO E INTERVISTE PARTITA

DRUGO DAN  

4 commenti:

  1. Se perdiamo il panettone a Mario glielo portano da San Bonifacio.

    RispondiElimina
  2. Finalmente Comparato organizza una corriera per Domenica,partenza da Campo Marconi direzione stadio A. D Ballarin.... Corriera arancione!!!ore 13.45,,Ps : la partita e' di Sabato, che non prenotate e poi non venite. Per biglietti e info andate nel negozio di souvenir Venturini!

    RispondiElimina
  3. http://youtu.be/ZTXnSVBCKW8 l'avevo già detto questa mattina alle 12 con rossano che facevamo la corriera

    RispondiElimina
  4. doverosa precisazione: la corriera la fa Andrea Comparato, io ho solo appreso della notizia. A parte gli scherzi io commento amichevolmente solo le notizie sportive e dintorni. Per il resto dovete rivolgervi ad Andrea.
    Rossano Boscolo

    RispondiElimina