giovedì 9 maggio 2013

SOLESINO MARINA SOCCER 3 A 2 PLAY OFF


PLAYOFF ANDATA: SOLESINO VS MARINA (3-2)

altAoDDuW4Q-0dzA5X_iHOQcIWCIUQACJmrsqTuiZp7Bi1w_jpg
Il primo round dell’affascinante sfida tra Marina Soccer e Solesino va ai padovani che per ben 2 volte sono riusciti a recuperare il risultato e nel secondo tempo a ribaltarlo a loro favore.
La partita non è delle più semplici, ma d’altronde quando una finale non lo è, ma lo spirito è quello giusto e il Marina lo dimostra da subito, pressando e lasciando poco tempo per ragionare agli avversari. Infatti dopo pochi minuti arriva il vantaggio con Spinadin che riesce in scivolata ad insaccare. Il Solesino comunque si dimostra squadra solida che difficilmente si abbatte e dopo poco trova il gol del pareggio. Ancora qualche minuto e questa volta, sempre in spaccata è Battagin a raddoppiare.
Si va negli spogliatoi sul 2 a 1, ma al rientro in campo è il Solesino che prende costantemente l’iniziativa mettendoci non poco in difficoltà, e dopo varie occasioni trova prima il gol del pareggio e dopo quello del vantaggio.
Ora ci si gioca tutto in una notte, venerdì notte. Una partita per coronare una stagione esaltante.

“Presto o tardi coloro che vincono sono coloro che credono di poterlo fare”

R.Bach

CI VEDIAMO VENERDI E FORZA MARINA!

CI SARANNO ANCHE LE TELECAMERE DI CHIOGGIAAZZURRA.BLOGSPOT.COM/CALCIODICHIOGGIA VENERDI 10MAGGIO ALLE 21.30 AL PALASPORT DI VALLI DI CHIOGGIA
FOTO DEL MATCH SOLESINO 3-MARINA SOCCER 2


Nessun commento:

Posta un commento