giovedì 14 aprile 2022

OGGI UNION CLODIENSE A MESTRE

Arriva subito l'occasione del pronto riscatto per l'Union Clodiense dopo la dolorosa sconfitta di domenica contro lo Spinea, i granata allo stadio Baracca di Mestre affrontano la formazione locale nel più classico dei derby.

Calcio d'inizio alle ore 15.00 con biglietterie dello stadio aperte.
Non sarà però una partita facile per gli uomini di mister Antonio Andreucci, che arrivano alla sfida leccandosi le ferite dopo una sconfitta tanto inaspettata quanto dolorosa contro la penultima in classifica.

Tra infortuni e influenze infatti la squadra ha giocato in condizioni tutt'altro che ideali la sfida contro gli Spinetensi, con diversi giocatori in campo in condizioni praticamente inadeguate e con ben cinque giocatori nemmeno convocati.

La situazione pare migliorata, ma vanno segnalate le assenze comunque di Issa e Marcolin a cui si aggiungono i dubbi sui recuperi di Ndreca e Kaptina, i più debilitati dopo questi problemi influenzali che hanno colpito lo spogliatoio granata.

A tutti loro si aggiunge anche la tegola della squalifica di Antonio Calabrese, che ha subito tre giornate di squalifica a seguito della rissa a fine partita contro lo Spinea.

Insomma specialmente nel reparto offensivo saranno parecchi i problemi per Mister Andreucci che prova comunque a guardare con ottimismo, visto anche qualche recupero, in primis quello dell'ex Casarotto, che ha giocato diverse stagioni a Mestre.

Sarà una sfida molto attesa dalle due tifoserie: nonostante la classifica ormai dica sette punti da recuperare sull'Arzignano resta alto l'entusiasmo e sono attese decine di tifosi da Chioggia nonostante lo scomodo infrasettimanale di giovedì: un derby del genere avrebbe meritato una collocazione temporanea diversa.

Una sfida che per altro manca al Baracca con il pubblico dal Novembre 2019, vinse 2-0 il Mestre, mentre lo scorso anno la doppietta di Ferretti, agli ultimi goal in granata, fu decisiva per la vittoria Union CS, che all'andata si impose per 2-0.



Nessun commento:

Posta un commento