giovedì 14 aprile 2022

ESTASI GRANATA ALLO SCADERE: L'UNION ESPUGNA IL BARACCA DI MESTRE

All'ultimo secondo l'Union Clodiense Chioggia Sottomarina regala ai propri tifosi accorsi in gran numero a Mestre una gioia immensa espugnando lo stadio Baracca nel super derby del turno prepasquale di questo giovedì.

A risolvere la partita una vera e propria zampata di Daniele Buongiorno, che all'ultimo dei sei minuti di recupero è perfetto ricevere palla al centro dell'area dopo il cross di Akileu Ndreca, bravo ad avventarsi sulla respinta non perfetta di Ronco dopo l'ottimo cross di Tinazzi. 

Una gioia incontenibile per il bomber ex Pro Sesto che assieme a tutti i compagni esulta sotto il settore dietro la porta occupato dai supporters granata, per la vittoria nel derby che significa anche rilancio di ambizioni in classifica, perché l'Arzignano non va oltre l'1-1 a Levico e allora i punti di distacco diventano 5 con cinque gare da giocare.

Una partita in cui il Mestre ha avuto anche più chance, soprattutto nel primo tempo con Segalina che ha colpito un palo e nella ripresa con Fabris che sotto misura ha messo alto su una rimessa lunga con un'uscita non perfetta di Passador.

I Granata tutto sommato hanno controllato bene e gestito le folate avversarie, anche se davanti le occasioni non sono state numerose, da notare nel finale di partita il salvataggio sulla riga sul colpo di testa di Buongiorno.

Una vittoria di cuore, carattere che rilancia le ambizioni ma soprattutto il morale di un gruppo, che ha dimostrato di essere più vivo che mai e forte nelle difficoltà avute negli ultimi giorni.



Nessun commento:

Posta un commento