mercoledì 11 aprile 2012

CHIOGGIA e VENEZIA UNITE PER FAR VINCERE SILVIA ZENNARO





L’anno scorso a Gravedona ( Lago di Como) la conquista del mondiale della classe Europa arrivando prima dopo una dura selezione di con 80 equipaggi provenienti da 14 nazioni, quest’anno, si sa,l’appetito vien mangiando, e Silvia Zennaro è riuscita a classificarsi quinta dopo una selezione di ben cento ragazze,questa volta sul lago di Garda, con una nuova categoria che è la classe Laser giocandosela con colleghe più che agguerrite che andranno a rappresentare i loro paesi alle prossime olimpiadi.
Questa prestazione non è passata inosservato tanto è vero che è in “ pista” per vincere un altro riconoscimento, Miglior regatante donna 2012, al Premio Italia per la Vela, il prestigioso riconoscimento che ogni anno incorona i più bravi rappresentanti del mondo della vela Italiana.
I vincitori verranno resi noti nel corso di una serata di gala, che si terrà domenica 29 aprile presso l’Accademia Navale di Livorno.
Però per conquistarsi anche questo titolo Silvia non dovrà navigare tra le onde di qualche lago bensì quelle virtuali di internet in quanto il concorso organizzato da www.tuttovela.it nella sezione premio Italia per la Vela link: http://www.tuttovela.it/index.php?option=com_pollxt&Itemid=131
Una sfida quindi non solo per Silvia, ma per la città di Chioggia e anche quella di Venezia in quanto la nostra giovane marinera vive con i suoi genitori a Sottomarina ma è anche nella Compagnia della Vela di Venezia, quindi questa volta Chioggia e Venezia unite per portare alla vittoria una ragazza alla quale la caparbietà non manca di sicuro.
Cosa fare quindi per aiutare Silvia in questa ulteriore sfida? Bisogna partire con il passa parola e andare tutti a votare, possibilmente anche una volta al giorno, sul link sopra indicato fino al 28 aprile.


Inoltre venerdì 13 aprile presso il Chioggiottino lounge & food un gruppo di supporter proporrà un aperitivo in compagnia della nostra campionessa,vi aspettiamo numerosi.


VIDEO DI ALCUNE DELLE GARE DI SILVIA ZENNARO






Nessun commento:

Posta un commento