domenica 15 aprile 2012

IMPRESA DEL MARINA SOCCER A CORNEDO

IMPRESA DEL MARINA SOCCER A CORNEDO

I RAGAZZI DI MISTER VAROTTO VANNO A VINCERE IN CASA DELLA 4' IN CLASS E MANTENGONO ANCORA ACCESE LE SPERANZE DI AGGUANTARE IL 5'POSTO UTILE PER I PLAY OFF CHE E DISTANTE 3 PT DAL MONTECCHIO.
I bluamaranto stoppano la loro corsa nonostante una partita tutta d’attacco (45 occasioni da gol a 5 dei veneziani), e rimangono ben saldi al quarto posto, matematico. Rete della bandiera nel finale di Castronovi, rigore sbagliato da Castronovi. Cornedo – Può una squadra creare 45 occasioni da rete e perdere la partita subendo solo 5 tiri nella propria porta? Evidentemente si! Il Real Cornedo venerdì sera nella prima partita dopo le festività pasquali ha interrotto la sua corsa ed ha perso in casa per 3-1 al Paladegasperi contro il Marina Soccer Team al termine di una gara assurda. Sotto di due gol ad inizio incontro per due disattenzioni difensive che hanno portato in rete prima Schiavon e poi Aggio, i bluamaranto di D’Alessandro hanno provato a rialzare subito la testa, hanno costruito una mole impressionante di gioco e di occasioni da rete, ma da un lato si sono trovati di fronte un Ballarin in serata di grazia capace di compiere, numeri alla mano, 34 parate decisive, e dall’altro ovviamente anche la poca concretezza sottorete che avrebbe permesso loro di provare a ribaltare l’esito del match. Non servirebbe a niente descrivere le 45 occasioni da gol, tra le quali un palo, almeno 4 gol mangiati a porta vuota, alcune ripartenze in superiorità numerica non sfruttate e soprattutto un rigore sbagliato a fine primo tempo con Gancitano, basti dire che a volte capitano le giornate storte, e questa è stata sicuramente una di quelle.
Il tabellino
Real Cornedo – Marina Soccer Team 1-3
Real Cornedo: Villano, Bruttomesso, Gancitano, Kokorovic, Zarantonello, Biondani, Alessandro Gonzato, Donoso, Buggiano, Sartori, Tonello, Castronovi. All D’Alessandro
Marina: Ballarin, Aggio, Zambon, Schiavon, Tiozzo, Tardivo, Battagin, Marangon, Voltolina. All Varotto
Arbitri: Marzaro di Vicenza e Bonso di Mestre
Reti: pt 2’ Schiavon, 8’ Aggio. St 27’ Tardivo, 28’ Castronovi
Ammonito: Tardivo
Nonostante l'assenza di capitano Massimiliano Frizziero i ragazzi Chioggiotti hanno disputato una gara molto difensiva ma sono stati cinici a sfruttare le poche occasioni da gol, ora venerdi prossimo il Marina Soccer è di scena in trasferta sul campo del Sporting Cavaso 3 in class,mentre il Montecchio è impegnato in trasferta in casa del Dibiesse Miane in questo duello che determinerà la squadra che accederà ai paly off.
DRUGO DAN


Nessun commento:

Posta un commento