lunedì 5 novembre 2012

ROSSANO GIOACHINA SUGLI EVENTI SPORTIVI DELLA SETTIMANA

8 commenti:

  1. Rossano serve una maggiore comunicazione nel campo dello sport cittadino e non dimenticarti delle altre discipline sportive. Ciao

    RispondiElimina
  2. Condivido pienamente il tuo intervento, ma questo invito più che al sottoscritto devi farlo al buon Andrea Comparato e agli altri media e strumenti di comunicazione che operano in città.
    Non mi dimentico certo delle altre discipline sportive della città, solo che materialmente non è facile riuscire ad avere tutti i risultati in tempo reale.
    Questo è il mio numero di telefono 3497265279 a disposizione per coloro che hanno informazioni aggiornate dei risultati.
    Ciaooo
    Rossano Boscolo

    RispondiElimina
  3. Il Volley Clodia ha perso 1-3 contro la prima in classifica giocando e lottando bene,purtroppo hanno le bande infortunate, ci sarà' da soffrire ma si salveranno.pross partita scontro diretto in trasferta,obbligo vincere.

    RispondiElimina
  4. i Lions C5 questa settimana hanno riposato.

    RispondiElimina
  5. Il tennis club è stato distrutto dall'acqua alta vedi foto in facebook su tennis club chioggia
    DRUGO DAN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Drugo mi dispiace dirtelo, ma del tennis in citta'non porta interesse.

      Elimina
    2. Non importerà a te ma a chioggia esistono 2 tennis club che coinvolgono 200 soci e 500 bambini della scuola tennis abbiamo un campione regionale e il tennis club a brondolo è un circolo storico fondato del 1970 ,tutte le discipline sportive piccole e grandi che siano fatte nel nostro territorio meritano il nostro elogio e la nostra attenzione è in questo blog troveranno ampio risalto

      Elimina
  6. Ho parlato con Ennio Cester è mi ha relazionato sulla situazione. Ho messo immediatamente a disposizione il Centro Sportivo Lions per riuscire a garantire l' attività sportivo sociale, nel limite delle possibilità.
    Rossano Boscolo

    RispondiElimina