martedì 25 dicembre 2012

40 ANNI DEL CLUB DELLA JUVE "EL BRAGOZZO DI CHIOGGIA.


Sabato 22 dicembre al ristorante Tomato c 'è stata la cena del glorioso Club della juventus "El Bragozzo di Chioggia" alla serata erano presente tre colonne di quella juventus STEFANO TACCONI,SERGIO BRIO,BONINI che domino' gli anni 80' e che vedeva le roi Michel Platini uno dei piu' grandi calciatori che la Juventus abbia mai avuto.
Alla serata erano presenti circa 120 soci e appassionati del Club che hanno omaggiato i grandi campioni invitati scattando foto e video ricordo con loro.
La serata è stata presentata dallo speaker storico è juventino DOC Marco Lanza che ha fatto ricordare fin nei minimi dettagli, annedoti e storie sportive di questi grandi campioni vivacizzando la serata come solo lui sa fare.
Stefano Tacconi che era già stato presente l'anno scorso è aveva pronosticato la vittoria della Juve nello scudetto quest'anno si è ancora piu' sbilanciato dicendo che la Juve lo vincera' sicuramente ancora per 2 anni.
Sergio Brio ha ricordato le sue numerose battaglie con i piu' forti attaccanti di quell'epoca che giocavano nel campionato italiano e alla domanda chi è stato il piu' forte e completo attaccante che ha marcato la risposta è stata Marco Van Basten è come non dargli torto.
Bonini invece ha ricordato che quando è arrivato alla juve dove sostituire in quel ruolo niente meno che il grande Beppe Furino non era semplice però se le cavata nei migliori dei modi.
Alla fine della cena c 'è stata l'immancabile lotteria che ha visto Tacconi dominare anche li la scena con 3 vincite.
Alessio Bibbo ci dichiara "Organigramma presente alla serata : Presidente:Boscolo Rossano,VicePresidente:Varisco Antonio,Consiglieri:Albertini Carlo,Bibbo' Alessio,Lanza Marco,Martinello Marco,Pagan Amorino,Penzo Ornella,Tasca Alessandro. La serata e' stata organizzata nei migliori dei modi e come tutti hanno visto e' andata benissimo. Il momento più' emozionante e' stato rivedere i Campioni di una volta presenti in mezzo a noi. Il programma futuro a breve scadenza e' quello dei festeggiamenti per il 40 anniversario del club stesso. Il segreto e' l'organizzazione del nuovo direttivo che con l'entusiasmo rinnovato riporterà' il club ai fasti di una volta.
drugo dan

8 commenti:

  1. Voglio mettere in rilievo che il merito di questa bellissima serata è stato principalmente di coloro che di solito sono dietro le quinte ( i membri del direttivo , di Marco Lanza ( vera anima della sera )e Morgan Villan .
    Grazie a tutti davvero.
    Rossano Boscolo

    RispondiElimina
  2. brutto il momento e le conseguenze del calcio scommesse del 2006. Altrettanto brutto vedere altre squadre coinvolte in quello scandalo, uscire se non indenni (a parte qualche penalizzazione banalissima)del tutto immacolate.
    E' passata (auguriamocelo, visto che ancor oggi leggiamo casi di combine tra squadre o giocatori o allenatori).
    Siam tornati al ruolo che ci spetta e lo abbiamo fatto alla grande contro le solite avversarie che sembrano ridursi a semplici comprimarie , peraltro in crisi costante.
    Cio' che comunque rimane una speranza è che il calcio si riporti a sport seguito e praticato come passione , fede e non alla stregua di "chi offre di piu'".
    Questo è il calcio che non ha radici , che è falso ed illusorio. E' un calcio che è un prodotto del consumismo, al servizio di procuratori , maneggioni, giocatori mercenari e presidenti onnipotenti e puntualmente casinisti alla fine delusi. Un calcio, questo, che prende in giro tutti coloro che lo volgiono credere sano e pulito.
    W la JUVE. Viva il Calcio (quello vero). Viva i tifori (quelli veri, pacifici, che si incazzano per una sconfitta, ma non danneggiano).
    Buon 2013.

    RispondiElimina
  3. Caro anonimo il 2006 non è passato per i 10 milioni di juventini e per la nuova dirigenza( che è ancora impegnata nei ricorsi ) quella del 2006 è stata una truffa organizzata ai danni della juve quella non si chiamava moggiopoli ma FARSOPOLI,sono stati tutti assolti anche gli arbitri recentemente sono solo condannati Moggi e Giraudo come potevano solo loro essere i responsabili di un associazone a delinquere UN ASSOCIZIONE è COMPOSTA DA MOLTE PERSONE NON DA 2,tutti nel 2006 potevano parlare con gli arbitri,come mai le intercettazioni dell'inter sono venute fuori solo nel 2012? sai a chi è andato lo scudetto del 2006 all'inter? sai perchè non è stato tolto?perchè è stato prescritto per decorrenza dei termini? cioè sono stati riconosciuti colpevoli ma non si potevano condannare,guarda questo sito www.ju29ro.com è vedrai che la verità non era quella scritta nei giornali sportivi di quell'epoca quelli rosa corrotti anche loro,finchè non ci daranno i 2 scudetti rubati è conquistati meritatamente sul campo è assolveranno Moggi e Giraudo noi combatteremo per avere giustizia quella giustizia che ci è stata negata.DRUGO DAN

    RispondiElimina
  4. INFATTI, PROPRIO MILAN, ROMA, LAZIO, E SOPRATTUTTO L' INTER, NON PAGARONO DAZIO ALCUNO (A PARTE LA STUPIDA PENALIZZAZIONE).
    PROPRIO L' INTER, CANDIDA E MORALISTA, FU LA PRIMA AD USARE METODI DI AGENZIA SPIONESCA SOLO A SUO COMODO E FINE.ED ORA CHE STAREBBE VENENDO A GALLA LE SUE MALEFATTE ? CHE LE SUCCEDERA'?
    IL MILAN, DI ALLORA, CHE VANTAVA UN DIRIGENTE APPOSITAMENTE PER AMICHEVOLIZZARE (!!!...) CON GLI ARBITRI? CHE GLI SUCCESSE?
    LA ROMA.... LA LAZIO.... ETC... ETC...
    LO STESSO SIG. ROSSI DI ALLORA, ELEMENTO GIUDICANTE SUPER PARTES, TANTO AL DI SOPRA DELLE PARTI NON PARVE PROPRIO ESSERE.

    RispondiElimina
  5. Dimenticavo il Signor Guido Rossi che nel 2006 è stato messo per 3 mesi presidente della Lega Calcio era stato per diversi anni nella dirigenza dell'Inter, l'unica cosa che fece è stato assegnare lo scudetto all'inter poi si dimise è sapete dove è stato messo Presidente della telecom guidata da Tronchetti Provera il maggior azionario dell'Inter,INFAMIIIIIIIII SIETEEEEE, Agnelli devi lottare fino all'ultimo grado di giudizio perchè la giustizia divina deve essere fatta DRUGO DAN

    RispondiElimina
  6. Mi meraviglio, non dei commenti-demenziali di DrugoDan ai quali siamo abituati, perciò scontati e non meritano nemmeno un commento, ma di te Andrea che affermi in continuazione che tutti i post vengono filtrati e gli concedi di pubblicare schifezze del genere come quelle soprariportate.

    RispondiElimina
  7. Intanto di demenziale qua' sei solo tu' visto che sei un CONIGLIO DA TASTIERA che esprimi giudizi DISPREGIATIVI sulle persone senza firmarti ,mentre io ci metto sempre la faccia e le cose che ho scritto a riguardo di Frasopoli sono condivise da 10 milioni di "dementi" juventini e non juventini,poi scometto che sarai anche dell'inter magari,esprimi la tua opinione liberamente sulla questione Farsopoli senza offendere nessuno verrà pubblicata perchè qui diamo spazio a tutte le opinioni in maniera democratica i filtri ci sono se i commenti sono impubllicabili e si firmi si faccia corraggio e diventi uomo,TI INVITO A CLICCARE QUA PER RESETTARE LA TUA OPINIONE DISTORTA SU FARSOPOLI http://www.facebook.com/MoggiOfficial/posts/10151435041348714

    RispondiElimina
  8. per cortesia, cerchiamo di dare maggiore moderazione agli interventi e mi riferisco in particolare a chi ha i privilegi di amministratore, diamo maggior rispetto ai commentatori, anch'io mi prendo spesso delle critiche e me le " ciucio" .
    buon 2013 a tutti

    RispondiElimina