mercoledì 18 dicembre 2013

SILVIA ZENNARO AD UN PASSO DALLE OLIMPIADI DI RIO

SILVIA ZENNARO PREMIATA DAL PANATHLON DI CHIOGGIA 
MARTEDI 17 ALLA SERA  LA CAMPIONESSA DI VELA DI CHIOGGIA E STATA PREMIATA ALLA SERATA HA PARTECIPATO ANCHE CHIARA ROSA CAMPIONESSA ITALIANA ED EUROPEA DI LANCIO DEL PESO.

                                                                Silvia Zennaro ci dichiara ai microfoni di CHIOGGIAAZZURRA SPORT le sue impressioni sulla serata.
 " La cena di ieri sera è stata molto interessante un ottima occasione per scambiare giudizi e pareri sul mondo dello sport. Ringrazio il panathlon di Chioggia per l'invito, la premiazione e la splendida occasione. Mi ha fatto molto piacere il fatto che Chioggia,la mia città, mi voglia appoggiare e accompagnare nel.mio sogno. Inoltre ho avuto modo di conoscere un altro settore dello sport come il lancio del peso parlando con Chiara Rosa. Ringrazio di nuovo Chiara per i suoi utili consigli che mi ha dato per poter compiere il mio percorso verso Rio, mi è sembrata un ottima persona, umile e molto simpatica il che, quando si raggiungono livelli così alti,non è proprio scontato.
Alla serata erano presenti anche l'assessore allo sport Girotto e Rossano Boscolo delegato coni.
 Nel 2015 ci sarà la selezione degli atleti,nel 2014 prima ci saranno le selezioni per il mondiale isaf poi durante questo evento dovranno  selezionare la nazionale che parteciperà alle Olimpiadi e la speranza che finalmente per la prima volta Chioggia nel mondo dello sport riesca a portare un'atleta alle Olimpiadi che è la massima espressione sportiva per ogni atleta di ogni disciplina.
d.d

Nessun commento:

Posta un commento