sabato 28 maggio 2022

DOMANI AL BALLARIN ORE 16 DERBY CON L'ADRIESE

Una finale è sempre la finale. E dopo un'annata del genere, chiudere con la vittoria playoff è quasi un dovere per l'Union Clodiense che domenica alle ore 16.00 riceve l'Adriese allo Stadio Aldo e Dino Ballarin. 

Un derby dal sapore sempre speciale, tra due squadre storiche del campionato e fiere rivali nel corso dei decenni, autrici ugualmente di un campionato di altissimo livello. I granata di mister Antonio Andreucci vogliono però chiudere con un'affermazione playoff, che sarebbe la quarta in carriera per il tecnico toscano. Sarebbe un giusto premio per un cammino comunque storico anche se non culminato con la promozione diretta. 

Attenzione però ad un'Adriese che soprattutto nella parte finale del campionato ha dimostrato il suo grande valore, trascinata da giocatori importanti tra cui l'ex bomber granata Bryan Gioe. I ragazzi di mister Vecchiato, già confermato per la prossima stagione, hanno chiuso meritatamente al terzo posto, e nel turno precedente hanno superato la Luparense con una vittoria 2-1. 

Occhio anche ai precedenti: all'andata alla prima giornata finì 1-1 al Ballarin, mentre al ritorno furono i granata ad imporsi per 1-2 in una partita tra le migliori interpretate dai granata in stagione. 

Si gioca alle ore 16.00, botteghini per l'occasione aperti regolarmente.
Insomma l'occasione giusta per chiudere bene, vincere e aprire una lunga estate fatta di voci, chiacchere, trattative di mercato e poi la lunga preparazione a quella che sarà la stagione ventura... Da capire in quale categoria, con la vittoria playoff che potrebbe aprire a scenari interessanti anche se c'è da valutare quanto la società possa essere interessata ad un eventuale ripescaggio.





Nessun commento:

Posta un commento