domenica 8 maggio 2022

UN PAREGGIO DELUDENTE, MA CI SI GIOCHERÀ TUTTO ALL'ULTIMA.

Un'Union Clodiense contratta, tesa ed estremamente in difficoltà non va oltre il pareggio contro il fanalino di coda San Martino Speme, ma la vittoria del Campodarsego sull'Arzignano significa che domenica prossima al Ballarin i granata se la giocheranno per la vittoria del campionato e promozione proprio contro i vicentini. 

La cronaca della partita: partono fortissimo i granata con Duse che colpisce un palo a portiere battuto dopo 3 minuti, ma poco a poco i granata si innervosiscono, aumenta la tensione e il San Martino, nonostante la classifica, fa la sua partita. 

Anzi, la compagine veronese si fa preferire, con i granata che devono leccarsi le ferite per il problema muscolare di Finazzi, costretto al cambio dopo pochi minuti per far posto a Kaptina, e Passdaror, che subisce un duro colpo alla testa da Balde ed è costretto al cambio alla mezz'ora.
Mboup nel finale ha una grande chance ma è ottimo il portiere del San Martino a mettere in corner, mentre nel finale rimangono in dieci i veronesi per il doppio giallo a Marini.

Nel secondo tempo la doccia fredda per i granata: calcio d'angolo e svetta Dalla Bernardina per il goal dell'1-0.  I granata sbandano ma poi la riaprono con i cambi: Kaptina va via per vie centrali, calcia dal limite e sulla respinta è Akileu Ndreca a riaprire i giochi.

Union che spinge ma che è sfortunata con Ndreca che colpisce un palo. Il San Martino in contropiede è pericoloso ma Petre è attento, dopo cinque di recupero finisce 1-1: tutto rimandato al Ballarin domenica. 

Servirà un'altra squadra e prestazione, ma sicuramente la posta in palio sarà quella di un'occasione storica.



Nessun commento:

Posta un commento