lunedì 30 maggio 2022

UNION CS VINCITRICE DEI PLAY OFF - ACCAREZZATA DALL'IDEA DEL RIPESCAGGIO

Ieri al fine partita dei play off, giocata dall'Union Clodiense Chioggia Sottomarina contro l’Adriese e pareggiata per 1 a 1 ai tempi supplementari, il team completo ha ricevuto la stampa, in modo che chi ha contribuito al successo della squadra abbia avuto un minimo di visibilità, come è giusto che sia.

Il gruppo è la forza della squadra, come ha affermato il presidente Ivano Boscolo Bielo dopo aver ricordato Fasolin, l’amico deceduto la stessa mattina.
Soddisfatto per un campionato giocato molto bene tranne che per qualche minuto che è costato il primo posto in classifica, Bielo ha messo nel piatto la possibilità di un ripescaggio, che potrebbe realizzarsi, ma servono alcune condizioni per mettere a norma lo stadio, almeno nelle parti essenziali. I lavori per la sistemazione della curva sud dovrebbero essere quasi al via, mentre dovrebbe essere in arrivo un finanziamento per sistemare l’illuminazione.

Quello che pesa è la burocrazia che rallenta tutte le procedure, ma l’amministrazione sembra essere disponibile.
Mr. Andreucci ha affermato che i ragazzi devono continuare a lavorare, di fare un grande lavoro di squadra come è stato fatto, migliorando ancora.

La squadra è stata costruita ex novo, il prossimo anno bisogna mantenere la compattezza in un gruppo che merita di essere in grande parte riconfermato.






Nessun commento:

Posta un commento